Giacche sci alpinismo

Hai confuso SkiForum con una vendita su Ebay? :shock: :wall: :wall:
Se sei interessato a dialogare con appassionati di Montagna e Neve allora dovresti presentarti alla comunità ma se ti sei registrato solo per cercare di vendere i tuoi prodotti, bè, allora hai decisamente sbagliato approccio ...!!!!! :?mm

Lascio le valutazioni ai Moderatori di questo Forum!
 
furic.... eheheh

t'esc de forba?????...eheh

vedo che mastichi l'idioma...

no non è delle mie parti.

l'ho comunque invitato a presentarsi.

e concordo sul tuo invito (cosa che faccio anche io da moderatore in altri forum)... anche se preferivo una forma più bonaria. :D
 

.

Scusa Barba, da quelle parti com'è la situazione?
C'è Neve oppure è stata una breve parentesi?
Apparte le Piste (sicuramente belle) ma cosa mi dici del Fuoripista?
C'è fondo oppure si stacca tutto?
 
boh secondo me se uno (esterno al forum) posta nella sezione giusta (e questa è la sezione giusta) degli annunci come questi non fa nulla di male!!
 
x puccio

devo ancora sciare da quando ha nevicato... però fuori pista la situazione mi dicono che non sia molto buona... controllerò a livigno...
 
faccio le mie sincere scuse a tutti coloro che si sono offesi. ringrazio barba per la dritta su questo forum che avevo gia frequentato come osservatore esterno; mi sono fatto prendere della fretta di eseguire un consiglio prezioso. ad ogni buon conto non tutti l'hanno presa male...saluti a tutti da un telemarkista toscano.
 
Vabbe'!!! intanto caro collega Motociclista!!!!!! qualche fotina della merce?

ps se poi ti avanza un WP ricondizionato per il mio GSXR mandami un MP :wink:
 
aggiungo ancora una piccola adulazione per barba: oltre che di moto evidentemente ti intendi anche di sci, sono convinto che il bandit sia uno dei pochi sci rimasti ancora buoni sul mercato, ovviamente mi perdonino tutti coloro che non hanno un bandit. barba se te ne vai in giro per delle tre giorni di follia, neve, pelli, ecc manda una email e magari vediamo se almeno sugli sci ti riesco a stare dietro, difficile ma ci proverei con gran gusto!! :D
 
ok, forse ho esagerato, effettivamente nell'ultimo periodo mi sono rotto delle solite sciate in pista e allora vedendo il bandit come tua "firma" ho pensato che tu fossi un amante del vero sci lontano dagli impianti e il fatto che sei anche un motociclista ha fatto il resto...chissà, magari ci potremmo anche beccare, magari a livigno. saluti
 
obsolover ha detto:
faccio le mie sincere scuse a tutti coloro che si sono offesi. ringrazio barba per la dritta su questo forum che avevo gia frequentato come osservatore esterno; mi sono fatto prendere della fretta di eseguire un consiglio prezioso. ad ogni buon conto non tutti l'hanno presa male...saluti a tutti da un telemarkista toscano.


Spero che non ti sia offeso troppo per la mia risposta un pò forte ma secondo me, una persona nuova che si iscrive ad una comunità dovrebbe prima presentarsi e dopo eventualmente mettere sul piatto quello che vuole offrire .......

Anche io mi sono fatto prendere un po dall'istinto :??? questo xchè pensavo di aprire un Topic dove si parlasse di Giacche SciAlpinistiche non controllando la Categoria dove era messo!!!!!

Comunque piacere Puccio :D
 
Top