obsolover ha detto:faccio le mie sincere scuse a tutti coloro che si sono offesi. ringrazio barba per la dritta su questo forum che avevo gia frequentato come osservatore esterno; mi sono fatto prendere della fretta di eseguire un consiglio prezioso. ad ogni buon conto non tutti l'hanno presa male...saluti a tutti da un telemarkista toscano.