finalmente.... scusate il ritardo ,ma sono riuscito a trovare l'iXRC800.
Non trovandolo in negozi quì attorno, solo i top di gamma supershape per i quali non mi considero ancora degno... li ho cercati su intenet, e.bay, e alla fine trovati

.. quando mi impunto :wall: :wall:
Beh, arrivati lunedì e provati ieri ad Arabba :cosa di meglio dei 4passi per uno skicross?
Prova : strato di neve fresca caduta i due giorni precedenti, sole e temperature buone al mattino , purtroppo il pomeriggio caldo e la neve mollata.
Facili fin dal primo momento, girano da soli, fanno curvette e cambi di direzione anche repentini col solo pensiero. Sono anche velocissimi :sui discesoni però non vibrano, e seguono la traiettoria che gli dai senza problema, appena presa confidenza (10 minuti !!!) sono sceso molto più veloce ma in totale sicurezza, poi ho cominciato a lasciarli andare e... via, vanno veramente forte, ma sempre senza perdere il controllo . Ho visto subito il miglioramento, che è notevole 8--) 8--)
Nel pomeriggio tutto un'altra solfa: per la temperatura alta neve squagliata accumulatasi a mucchi, discese trasformate ingrosse gobbe di consistenza molle.. sciatori a terra dappertutto... questo era esattamente il mio terrore , ma non più... sono sceso benissimo, perchè facile zigzagare e passando sopra a qualche gobba mantengono bene l'equilibrio, anche quì presa un po' di confidenza e mi sono buttato alla grande, stando dietro ai miei amici bravi senza problemi...
In conclusione : per me sono un gran passo in avanti..appena posso però prenderò un paio di lezioni per sfruttarli degnamente,
Sci facile, veloce e intuitivo....cosa si vuole di più... Grazie Drey
