Sinceramente più rileggo il messaggio di sto tipo e più mi sembra scritto da un 14enne sotto l'effetto di una crisi ormonale da neve polverosa... dico sul serio.
Sinceramente non mi sembra neanche il caso di rispondere a uno così e sono convinto che non dovreste farlo neanche voi e ora vi spiego perchè:
Che ***** devi dire a uno che scrive "non sono mai stato in un freeride abbastanza peso con gli sci" :shock:
Oppure "SABATO O DOMENICA C'è QUALCUNO CHE MI VOGLIA PORTARE A FARE UN BEL FUORI PISTA" :shock:
Scusa una cosa... ma come pensi che uno ti possa portare in giro se neanche ti conosce, sa quanti anni hai, come scii, dove scii, se sei pratico di montagna (e poi nessuno ti porta a meno che non sia uno guida al massimo ti ci accompagna)
Poi queste due parti vi giuro che mi fanno rotolare dalle risate "UNICA CONDIZIONE "NON TROPPO PESANTE, NON HO VOGLIA DI MORIRE GIOVANE""
Eh beh certo uno che "ho gia provato l'esperienza di una slavina, non molto grossa, pero mi è bastata"" è proprio nelle condizioni per scrivere questa marea di stronzate...
"DAI PORTATEMICI" se fosse per me ti porterei a vedere da uno bravo, altro che portarti in fuoripista
Scusate lo sfogo ma ne ho un po' le palle piene di leggere certe stronzate!!!
tu sei una delle ipotetiche valanghe di cui ACERRI ogni tanto parla...