Ma esiste qualche cosa per togliersi la POLVERE dal naso?!

Il Talebano

Well-known member
Oggi a Courmayeur sarebbe stato tanto utile una bella bandana da mettersi davanti alla bocca... ogni curva alzavi delle onde che neanche in Canada si sognano.
Ragazzi almeno 70 cm di powder vergine tutta li pronta da essere sverginata.
peccato che a fine giornata abbiamo dovuto dissotterare le macchine nel piazzale delle funevie!!!

mannaggia la mastella :wall: :wall: così si comincia male la settimana...a sestola solo marmo e qualche fuoripista sotto le seggiovie....

.

E' stata veramente una figata, ieri sera sono stato tentato di chiamare il mio capo e dirgli che ero bloccato con la macchina così potevo ancora sciare tutto oggi!!! Poi mi sono reso conto che rischiavo il licenziamento!!!!
Suicidio i Seth non scendono...volano!!!! Andavo anche più veloce dei tavolari, peccato solo che in mezzo ai boschetti fitti non siano facili da girare (189 cm) tant'è che mi sono infilato, non so bene come, in un canalino di drenaggio dell'acqua largo al massimo 1 metro, forse anche meno. Beh una situazione che non vorrei mai più ripetere anche perchè sono stato sommerso fino al naso per un buon venti minuti con i bastoncini bloccati in qualche modo sotto agli sci!!!
A presto le foto della memorabile giornata.
P.S.: a Courmayeur nevic a ancora!!!!

Grande, i boschetti di Courma con il nevone sono spaziali, dai che il prossimo weekend vai su e ti fai anche il Toula strazeppo di neve. Allora non sono l'unico sfigato ad essere finito in un buco coperto fino alle spalle con 2 metri di neve, io ho preso il fosso uscendo da un boschetto dalle parti della cabinovia, per fortuna sono riuscito a tirar giu un ramo con la racchetta e a tirarmi su con quello se no l'avrei vista dura uscire.
Gotamart eri te con il tuo gruppo ieri che passavate a piedi nella piana su in alto al cimone?

non eravamo a piedi, eravamo con gli sci! eri in zona pure te?

abbiamo fatto tutto il giorno i sotto seggiovia e i fuoripista in zona polle e nel vallone sotto il cimoncino

la mia morosa e miei amici sono stati quasi tutto il giorno in quella specie di half pipe con le crepe a piancavallaro (erano tutti arancioni). Hai visto i salti che facevano glisnoborder che facevano la gara di bigair?

nevica veramente li da te? qui c'e' il sole :wall: :wall:

Si ero li in in giro con i miei amici, le polle erano messe molto meglio delle altre zone anche in pista era pieno di cunette da saltare solo che gli altri volevano cazzeggiare la al cimone e ci sono stato poco di la, ho fatto uan volta il calancone in fuoripista che si prende tirando dritto alla prima curva della stradina in alto che porta al cimoncino ma era crosta durissima molto brutta però almeno non c'era l'erba.
Ho visto qualche salto della gara veramente tirato, uno si è sparato un 1080 a testa in giù da paura.

Ha gia smesso di nevicare ma era una roba solo coreografica non ha attacato niente

No, non era aperto ne il Youla, ne il Pian della Gabba ne l'ARP e ovviamente non era aperto neanche il Toula e sinceramente non so neanche se lo apriranno in settimana perchè fino a mercoledì dovrebbe nevicare e prima che scarichi tutto quello che ha buttato giù passerano un paio di giorni.
Ho saputo che anche La Thuile si porta bene con la neve e alla Rosiere ne hanno fin troppa (2 METRI) si prospetta un week end con i fiocchi (di neve) nel metre aspetto che mi passi questo simpatico dolore alle gambe!!!

Mi piacerebbe avere anche a me dolore alle gambe per aver tirato troppo in fresca :twisted: , anche la rosiere con 2 metri di fresca dev'essere un bel parco giochi il week-end prossimo ti tocca portarti un boccaglio

Si, mi sa che oltre al boccaglio mi porto pure la boa per segnalare la posizione...un paio di cadute come a courma e mi dissotterrano a giugno!!!