nordica enforcer!!

fierch

New member
Ciao a tutti..
mi sono appena aggiudicato su ebay un paio di ENFORCER mis.185 + marker 14 free..tot.+ sped.435eurozzi..
che ne pensate?qlc li ha già provati?
Cosa mi consigliate x la posizione dell'attacco?centrale..un po' indietro??
e poi una curiosità..ho notato ke nel forum si parla tantissimo di marchi made all'estero(su tutti volkl,rossignol e k2)e del made in ITALY tante volte ci si dimentica..come mai?poca fiducia nelle nostre aziende?mode?L'erba del vicino è sempre la + buona?..e se parliamo di qualità, penso e ne sono convinto, che nn siamo secondi a nessuno!!
respect&powder

saranno anche made in Italy ma in Italia si fatica a trovarli
io cercavo i Blower e in un negozio (che aveva già Enforcer e Ignition) non sapevano neanche cosa fossero: telefonata all'importatore italiano (già, importatore !!! così mi hanno detto, chissa se li fanno davvero in Italia) e anche lui ha dovuto andare a cercare sul catalogo per capire che cosa erano.

Gli Enforcer li ho presi in mano e mi hanno stupito per la loro leggerezza: sarebbero ottimi montati da skialp.

Sullo sci sono già segnate due possibili posizioni per gli attacchi:una centrale da park e una più arretrata da freeride, dipende da come li vuoi usare

li ho visti anche io... sono andati via sia i blower... che gli ignition... poi gli enforcer... :roll:

grandi svendite in questo periodo...

purtroppo in italia i nordica paradossalmente sono poco diffusi... figuriamoci quelli da free...

quelli da pista sono ottimi sci... molto prestazionali.

gli enforcer li fanno a montebelluna.....ho visitato la fabbrica e tutti i modelli freeride e top di gamma da pista e race escono da li

.

gotamart ha detto:
gli enforcer li fanno a montebelluna.....ho visitato la fabbrica e tutti i modelli freeride e top di gamma da pista e race escono da li

si conosco la zona.

c'è anche lo spaccio annesso mi pare.

secondo me sulle grafiche dei modelli da free devono migliorare.

le grafiche??
cosa volete..un writhing su misura!!
e poi cmq se andate in fresca gli sci scompiano come x magia..

fierch ha detto:
eh si..purtroppo tutto ultimamente gira sull'estetica :evil: :evil:
mandi

purtroppo è cosi, basta vedere la salomon quest'anno con gli x-wing (o giu di li con il nome) sicuramente sarà uno sci più che buono come bene o male lo sono tutti i salomon ma grazie anche alla grafica in stile easy-carving nn ne ho visto nemmeno un paio nei piedi di qualcuno

però i SANDSTORM non si vedono manco sui negozi online... :shock:

manco i negozi li hanno presi da vendere? :lol: :think:

Zam ha detto:
fierch ha detto:
eh si..purtroppo tutto ultimamente gira sull'estetica :evil: :evil:
mandi

purtroppo è cosi, basta vedere la salomon quest'anno con gli x-wing (o giu di li con il nome) sicuramente sarà uno sci più che buono come bene o male lo sono tutti i salomon ma grazie anche alla grafica in stile easy-carving nn ne ho visto nemmeno un paio nei piedi di qualcuno

non si vedono perchè mi hannno detto che a Dicembre la Salomon ancora non aveva consegnato nulla ai negozi.

io ho visto qualche X-Wing da pista in austria