CONDIZIONI ALGNA-MONTEROSA SKI???

la prima foto ha un non so che di orgasmico!!!spettacolare...ma chissà cosa avrà combinato il venticello???...
cosa fate di bello questo we...???

Tutto quello+1 giono di vento a 150 km7h = quello che troverai

Affila i tuoi coltelli, o preparati a un giorno in pista. :wall:

P.S. qualcosa, in basso, si è salvato.....

olen sciabilissimo, ma come in pista. A me piace anche così.... ma sono di parte!!!!
Aquila massima attenzione. se cadi sassi affioranti a uscita canale. Non ci giurerei ma credo che il rientro sia faticoso per mancanza neve.

Meo85 ha detto:
olen sciabilissimo, ma come in pista. A me piace anche così.... ma sono di parte!!!!
Aquila massima attenzione. se cadi sassi affioranti a uscita canale. Non ci giurerei ma credo che il rientro sia faticoso per mancanza neve.

morale della favola è avanzato qualcosa degli 80 cm che ha fatto il 23 o meglio incrociare le dita e sperare che ne arrivi ancora?? :think:

Morale della favola:

Ne avanza poca, ne serve ancora tanta (stolembergh inpraticabile e avete presente le foto fatte da Teo nel traverso per la malfatta? li ora si devono togliere gli sci....)

Ma si scia!!

E si incrociano le dita..... :perlaneve:

lasciamo perdere venerdi e sabato che era bello... sono tornato ieri e mio fratello e' su anche oggi: si scia solo in pista fuori il vento ha fatto tutto cartone!!! molti sassi ovunque. mi dispiace

lasciate perdere ero su ieri tutti sassi da indren ad alagna,4 persone recuperate dal elicottero del socc alpino grazie a osvaldo che li seguiva dall alto con il binocolo piu'altri 3 penso stranieri che per poco non ci lasciano le penne verso le 14 nella zona dove ce'una cascata sotteranea,non ricordo il nome sempre da indren verso alagna,a quanto dicono.. tutto mangiato dal vento

ma magari un po piu in basso si e salvato qualcosina tipo netsho o i boschetti della jolanda parlo della zona di gressney naturalmente :think: :think: