novità impianti 2007/2008 ?

Fico. Finalmente al Cermis mettono la seggiovia 4 posti al posto dello skilift... mi pare di ricordare una bella zona pure per i boschettini. Poca pendenza :think:

"dovrebbero" cambiare l'ancora al Campolongo... ho visto il rendering della nuovo impianto sul Corriere delle alpi

Fabio ha detto:
Fico. Finalmente al Cermis mettono la seggiovia 4 posti al posto dello skilift... mi pare di ricordare una bella zona pure per i boschettini. Poca pendenza :think:
Fatti ill fuoripista che si sgancia dalla salera e scende direttamente alla malga nella valletta dietro lo skilift. Poi mi dici.
NB, finchè non ci sarà la nova seggiovia per tornare agli impianti dovrai prendere la Via del Bosco fino al Dos dei Laresi, ma attenzione che sia aperta altrimenti rifai gli sci.

SimK ha detto:
"dovrebbero" cambiare l'ancora al Campolongo... ho visto il rendering della nuovo impianto sul Corriere delle alpi

... sarà la volta buona :think: :think: :think: ...... se ne parla sempre ma non si fa mai

Lo scorso week-end ho visto i cartelli in località Sponata (Pedraces), che annunciano per la prossima stagione l'installazione di una nuova seggiovia quadriposto ad ammorsamento automatico, che andrà a sostituire l'attuale biposto a carbonella...
:tuttook:

Bene. Se allargano leggermente la parte iniziale la pista Sponata è deliziosa.
E dopo una grossa nevicata pure i boschetti sotto la seggiovia dovrebbero essere favolosi.

hai ragione.. eccoli

sabato scorso

Allegati

• dscn1277300x300_879.jpg
    dscn1277300x300_879.jpg
    26.6 KB · Visualizzazioni: 205
  • dscn1274300x300_154.jpg
    dscn1274300x300_154.jpg
    20.4 KB · Visualizzazioni: 220