scarponi atomic a catania ??

kimso

New member
Ciao Ragazzi,
vorrei cambiarmi gli scarponi, e dopo un breve giro nei negozi piu famosi (non vuol dire piu forniti) di catania ho trovato solo:

Lange concept qualcosa e WC120
Salomon xwave6
Tecnica vento6

Stop... :?mm

chi mi sa indirizzare in qualche negozio che vende Atomic, Head, o Nordica e che ha una qualche fornitura dei vari modelli ???

Anche in tutta la sicilia orientale ....

Ciaoooo

Ciaooo,
grazie per la pronta risposta...

nel wc120 diciamo il prezzo e poi io non cerco flex troppo elevati, non sono cosi bravo... cmq. 400€

il concept era proprio brutto e con un flex di 60, io cercavo un 90...

cmq. era anche per provare altre marche non so atomic, nordica, head, dal bello... :think:

qui o lange o salomon o tecnica... non c'è alternativa... tra l'altro solo uno al massimo 2 modelli per ogni marca...

magari poi compro proprio il tecnica vento 6, volevo provare marche diverse...

Ciaooo grazie....

io ho preso gli Head RS80 a fine stagione.. sono scarponi da listino 330 euro (appena sotto il modello da gara world cup RS100), adesso si trovano a 210, se li trovi.

Li ho potuti finalmente provare... la mia sciata è passata da argento base a argento avanzato solo grazie ad essi. :ad:

PS: li trovo estremamente comodi per essere di così alto livello.

il mio consiglio è di provare gli scarponi e prendere quelli che si adattano meglio al tuo piede... se hai l apossibilità portati a casa due o tre paia tienili per un ora l'uno in momenti diversi... e scegli quelli che alla fine ti staranno meglio... simula di sciare nel mentre... questa sarebbe la situazione ideale in cui comprare lo scarpone... altrimenti vai in settimana bianca affitta buoni scarponi in negozi specializzati e cambiali ogni giorno alla fine della settimana saprai quale comprare... e ricorda che lo scarpone a differenza dello sci... lo puoi tenere per sempre o quasi... se non si rompe e se è curato...

.

Grazie ragazzi,

infatti io vorrei provare un po di marche e modelli....

ma non li trovo a catania e provincia....

c'è qualcuno che mi può consigliare negozi piu forniti....

l'affitto ogni giorno sarebbe l'ideale, ma chissa, 1 se te lo permettono, 2 perderei troppo tempo , cmq. è una idea magari non ogni giorno ma 3 modelli si...

head rs80 mai sentiti se li trovo... li proverò, il fatto è che non si trovano head... :( qui....

Ciaoooooo