nuovi sci per sciatore esperto, ma ignorante!

thecure23

New member
ciao a tutti,
scusate la noia del solito messaggio:
ho letto un po' di tutto su questo forum, ma sono rimasto troppo indietro per capirci qualcosa!!

scio da 25 anni ormai, sono discretamente esperto,
negli ultimi tempi pero' ho avuto poche occasioni.

cosi' sono rimasti ad un modello di sci ibrido, un misto tra gli sci tradizionali e i primissimi modelli curving.

vorrei passare all'era moderna,
e vorrei uno sci per tutte le occasioni:
decente anche sulla neve dura, adatto alle piste ripide ed aventualmente anche alle gobbe,
sono alto 175 e peso 65 chili.

con budget max 300 euro attacchi inclusi (sfruttando magari anche gli attuali saldi)...
abito vicino ad un decathlon, e quindi un modello trattato da loro, o anche un quechua, non sarebbe male...

sapreste gentilmente indirizzarmi?

grazie per le eventuali risposte!

Cerca nel forum informazioni riguardanti il modello di sci Head XRC 800. Dovrebbe proprio fare al caso e probabilmente lo trovi sotto i 300 euro.

non entro nel merito degli sci perchè sono un ignorante, ma io con 300 euro ho preso gli xrc1200, quindi gli xrc800 dovrebbero costare meno :think:

Robysky ha detto:
Xrc 1200 06 07, acqustati su ebay a 300 euro :ad: :ad: :ad:
scusatemi :clap: ma sto cercando anch'io iXRC 1200 .. mi puoi dare qualche dritta? e.bay it, at o deu? c'è comunque il compralo subito o bisogna farsi tutta l'asta , in tedesco? :shock:
Sono due settimane che cerco iXRC 800 o 1200 in tutti i negozi quà attorno.

okkio che su decat mi sembra stiano facendo saldi sci del 40% ( almeno qui a Milano)