ciao a tutti amigos!
vi interpello per sapere se conoscete un buon skiman nella zona di pavia ed eventualmente milano sud (il + vicino a pavia è meglio) o eventualmente cervinia.
Di recente sto trovando + che altro fregature, attacchi montati storti piuttosto che lamine approssimative ecc..
spero che mi possiate aiutare.
Miky
vi interpello per sapere se conoscete un buon skiman nella zona di pavia ed eventualmente milano sud (il + vicino a pavia è meglio) o eventualmente cervinia.
Di recente sto trovando + che altro fregature, attacchi montati storti piuttosto che lamine approssimative ecc..
spero che mi possiate aiutare.
Miky