sono riuscito a tornare da verb appena in tempo prima che si bloccasse tutto per la troppa neve..
ieri tra 70 e 130 cm di fresca a seconda dei punti, ho tracciato tutto il tracciabile. sopra i 2500 era tutto chiuso per il vento e il rischio valanghe (si sentivano mine in continuazione), ma l'anfiteatro tra attelas e ruinette era :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: semplicemente FAVOLOSO. non c'era il sole OK, ma la visibilità era buona e la polvere da sogno
purtroppo, a sud delle alpi solo vento e qualche modesto spruzzo di neve...
ero troppo impegnato a tracciare per fare foto
, e tra l'altro ho fatto un paio di voli veramente da paura (uno con conclusione a trivella a testa in giù nella fresca..... :wink: ), ma ho fatto comunque un paio di scatti per ricordarmi della giornata memorabile, appena posso li posto.
ieri tra 70 e 130 cm di fresca a seconda dei punti, ho tracciato tutto il tracciabile. sopra i 2500 era tutto chiuso per il vento e il rischio valanghe (si sentivano mine in continuazione), ma l'anfiteatro tra attelas e ruinette era :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: semplicemente FAVOLOSO. non c'era il sole OK, ma la visibilità era buona e la polvere da sogno
purtroppo, a sud delle alpi solo vento e qualche modesto spruzzo di neve...
ero troppo impegnato a tracciare per fare foto