Ragazzi ho bisogno di un consiglio, sono stato invitato questo weekend ad una due giorni di sci e divertimento (il divertimento serale questa volta non è essenziale) quindi vorrei dei consigli, in base alla quantità di neve, a come tengono le piste di solito, anche se questo lo so, se se condo voi è meglio per un paio di giorni madesimo o andalo-fai della paganella, io personalemente sarei orientato su quest'ultimo, ma non so....non riesco a trovare informazioni attendibili sulla condizione neve!! grazie per l'aiuto!! 