dainese crea le giacche da sci di PELLE...

barbasma

100% Carotone
dal sito http://www.dainese.com/ita/promozioni_cortina.asp potete accedere all'area dove presentano la collezione 2007 che si vedrà all'ISPO..

ci sono delle giacche di pelle da sci... abbinate al goretex... :shock: :shock: :shock:

mooooolto fascciiooonnn... e magari meno tecniche... ma non so quanto meno tecniche dato che sembrano giacche da moto...

interessante novità...

Ho sempre apprezzato le giacche Dainese da Moto ma ho scoperto (mio malgrado) che la qualita' dell abbigliamento da sci e' lontana anni luce dalle storiche giacche di pelle! Spero che questo cambiamento nel "materiale" non contagi negativamente l abbigliamento Moto!

ho dato una occhiata al link: una vera collezione, con tanto di diversi mood, e un faraonico fashion show!

materiali pregiati, costruzione dei capi ardita, vestibilità molto "urbana", accessori coordinati, capi racing e capi fashion utili forse più all'apres ski. sarei curioso di conoscere i dati degli ordini.

grazie della segnalazione Barbasma.

L

interessante, grazie! però mi sfugge il razionale. capisco bene la pelle per la moto (anti-abrasione), ma per lo sci :think: :think: :think:

.