Ciao a tutti, io sabato 3 e domenica 4 febbraio sarò a sciare a Sesto (BZ),alta pusteria, Monte Elmo o Croda Rossa. Se c'è qualcuno nei paraggi mi farebbe piacere tirare qualche curva insieme, anche perchè è da un pò che vado solo con la tavola e qualche dritta mi farebbe proprio comodo ( tranquilli cmq, non sono un piombo al piede!) .
Dopo mi trovate a Pramollo praticamente tutte le domeniche. Dai Fatevi sentire!
Dopo mi trovate a Pramollo praticamente tutte le domeniche. Dai Fatevi sentire!