questo scia duro

"Seven years ago, Meier was in an office working as an accountant. He changed his whole life in 24 hours to become a pro skier."
La prima parte coincide con la mia, non mi dispiacerebbe fare la stessa fine. :wink:
Comunque sembra in gamba. :shock: :ad:
Ma come fate a vedere qualcosa quando atterrate nel polverone di powderrr?!? :?mm

l'ho visto a ovronnaz il 2 gennaio...ha parcheggiato di fianco a noi ed era in giro con un fotografo finlandese.....non siamo riusciti a seguirlo perchè lui non faceva la fila! aveva il modello 2008 dei tuoi

voglio andare in giapponeeeeeeeeeee

ah era lui... figaro scia da paura!!....
per imparare a saltare cosi' oltre che essere molto bravi, occorre avere spesso a disposizione tanta neve, cosi' da potere prorvare senza ammazzarsi...

bello il video, e il posto stupendo..

giappone si?? e' una perla??? ma le stagioni li son come qua o sfasate??

non non l'ho visto se non in un dritto sotto la seggiovia

le stagioni in giappone sono come qui....chiedi a dav quando torna com'e'

io lo ho incontrato e visto sciare nella Balma 8 dicembre 2004. era accompagnato da un fotografo amico di mio fratello di cui non ricordo il nome.Ha fatto un cliff sotto "le ceste" della balma magnifico, e poi lo abbiamo rivisto fare un drittone uscendo dalla parte alta sempre della Balma.
era anche il testimonial della salomon alcune stagioni fa. Era lui che cliffava nella foto per la pubblicita degli xwave 10.

GIAPPONE! Negli ultimi film, sia di sci che da snowboard, ci sono molte session nel paese del sol levante e sempre c'e un'infinita di powder, come ad esempio in Push e in Community Project della Oakley (snowboard)... :sbavsbav:

:uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:
quando si organizza una mega trasferta nipponica????????????????

piano_b ha detto:
:uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:
quando si organizza una mega trasferta nipponica????????????????

Dai che ci scatta la zingarata in japan :Y :Y :Y
Sai che apres-ski che scappano fuori con il sache :lol: