Il Talebano
Well-known member
Premessa:
di norma fracco due paia di bastoncini ogni anno.
Soluzione:
ACERRI mi ha consigliato questi bastoncini: URGE ARNO ADAMS Pro Model
http://www.urgesnow.com/index_fr.htm
Sono molto belli ma hanno un piccolo problema...
In pratica la manopola da motocross (impugnatura) e la parte sottostante tendono a scivolare lungo il bastone.
Che si può fare secondo voi?
di norma fracco due paia di bastoncini ogni anno.
Soluzione:
ACERRI mi ha consigliato questi bastoncini: URGE ARNO ADAMS Pro Model
http://www.urgesnow.com/index_fr.htm
Sono molto belli ma hanno un piccolo problema...
In pratica la manopola da motocross (impugnatura) e la parte sottostante tendono a scivolare lungo il bastone.
Che si può fare secondo voi?