BASTONCINI URGE ARNO ADAMS

Il Talebano

Well-known member
Premessa:
di norma fracco due paia di bastoncini ogni anno.

Soluzione:
ACERRI mi ha consigliato questi bastoncini: URGE ARNO ADAMS Pro Model
http://www.urgesnow.com/index_fr.htm

Sono molto belli ma hanno un piccolo problema... :evil:

In pratica la manopola da motocross (impugnatura) e la parte sottostante tendono a scivolare lungo il bastone.

Che si può fare secondo voi?
 
ACERRI ha detto:
enrico ha detto:
Premessa:
di norma fracco due paia di bastoncini ogni anno.

Soluzione:
ACERRI mi ha consigliato questi bastoncini: URGE ARNO ADAMS Pro Model
http://www.urgesnow.com/index_fr.htm

Sono molto belli ma hanno un piccolo problema... :evil:

In pratica la manopola da motocross (impugnatura) e la parte sottostante tendono a scivolare lungo il bastone.

Che si può fare secondo voi?

EVITA DI RIPORLI IN POSTI UMIDI E CALDI :wink:

:wink: loctite media :wink:
a me però non succede forse è il grasso che cola????? :think: :wink:

Vai a cagare :evil:

Non sono un pervertito come te :shock:

Grasso che cola? Non sono io quello che si mangia i camosci interi sulle piste...


Proverò con la colla allora!
 
Si sono molto belli ed era da un po' che gli facevo la posta :lol:

E poi devo dire che sono veramente belli anche da usare, lo so può sembrare una cazzata ma mi sono trovato subito bene pur essendo molto diversi dal solito.
 

.

azz... utilizzano la stessa tecnologia dei manubri da motocross... :shock:

alluminio conificato a spessore variabile... e manopola da cross!!!

così sono praticamente indistruttibili...
 
per curiosità... quanto costano?

io uso sempre racchette rottami per paura che me le ciulino...
 
anche io faccio fuori bastoncini a ripetizione ma per quel prezzo ne compro 15 paia ai noleggi a fine stagione :lol:
 
barbasma ha detto:
per curiosità... quanto costano?

io uso sempre racchette rottami per paura che me le ciulino...

anchio risparmio il più possibile sulle racchette, quest'anno ne ho trovate un paio telescopiche a pochissimo che van da dio.

Spettacolo le racchette cosi resistenti ma se caschi c'è da avere paura a trovarsele nel mezzo quando ruzzoli
 
ho ripescato questo vecchio topic per confermare che le arno adams sono LE racchette. Anche nell'ultima alta via si sono dimostrate ben più comode (e più leggere!!!) delle vecchie black diamond che avevo prima
 
Top