agli austriaci non piace la pauder

gotamart

Active member
ai bolognesi invece SIIIIIIIII!!!!!!!

allego due foto scattate da alexzappa fatte nell'alpeggio dei sogni

pace e polvere
 

Allegati

  • p1040132_198.jpg
    p1040132_198.jpg
    100.2 KB · Visualizzazioni: 271
  • p1040125_129.jpg
    p1040125_129.jpg
    98.9 KB · Visualizzazioni: 242
  • p1040068_118.jpg
    p1040068_118.jpg
    96.5 KB · Visualizzazioni: 231
  • p1040133_343.jpg
    p1040133_343.jpg
    106 KB · Visualizzazioni: 244
  • p1040149_623.jpg
    p1040149_623.jpg
    85 KB · Visualizzazioni: 228
  • p1040146_696.jpg
    p1040146_696.jpg
    85 KB · Visualizzazioni: 232
Penso che non ce lo diranno mai... :( magari è pure poco dopo il confine, zona Dobbiaco... :(

Ma diteci, ci sono impianti di risalita? Tanti? :D

Chi è quello delle foto?
Tutte le foto a sci sommersi e punte galleggianti :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
 

.

vado leggermente OT visto che citi Dobbiaco e paesi vicino al confine : io in dicembre sono stato a Sesto Pusteria ed ho notato che la zona che da verso il paese dalle parti della funivia, quando innevata a dovere, dovrebbe prestarsi per il fuoripista .. mi piacerebbe tornarci ora che c'è pieno di neve x capire meglio ...
 
irebec ha detto:
vado leggermente OT visto che citi Dobbiaco e paesi vicino al confine : io in dicembre sono stato a Sesto Pusteria ed ho notato che la zona che da verso il paese dalle parti della funivia, quando innevata a dovere, dovrebbe prestarsi per il fuoripista .. mi piacerebbe tornarci ora che c'è pieno di neve x capire meglio ...

Penso anche io, ci sono dei boschetti radi fino in paese e la pendenza non e' eccessiva.
Peccato che sia sempre battuta dal sole... io ho visto sempre prati, anche la neve sulla pista di rientro e' sempre pappa.
 
Fabio ha detto:
Penso che non ce lo diranno mai... :( magari è pure poco dopo il confine, zona Dobbiaco... :(

Ma diteci, ci sono impianti di risalita? Tanti? :D

Chi è quello delle foto?
Tutte le foto a sci sommersi e punte galleggianti :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

quello delle foto sono me medisimo....con bellissimo casco nuovo synapsis della POC...tetstato (in tutti i sensi!) contro un albero.....funziona ottimamente

il posto è effettivamente in zona dobbiaco ed è molto meglio di sesto.....e se apriranno i nuovi impainti diventerà un bel paradiso. Sono rimasto veramente stupito del fatto che non ci fosse nessuno fuoripista...anche gli scialpnisti risalivano lun go le piste e scendevano sui bordi...mah
 
ma come si fa a dire che gli austriaci non amano la powder ??
loro che hanno lo sport nazionale proprio la discesa ?
per loro lo sci è come da noi il calcio, anche se io il calcio sinceramente lo odio ...
 
dal Monte Elmo guardadando dalla parte opposta rispetto a Sesto intravedevo degli impianti su un monte vicino che penso fosse già in Austria... è quello il luogo dei sogni ?
 
proprio quello li!

a sant anton gli austriaci arano tutto in mezzora....li pare che tutti stiano in pista o nel park! dopo 5 giorni dalla fine della nevicata c'era ancora il bendidio da tracciare
 
Top