Stockli Stormrider TT - info

mattia

New member
Ragazzi,
qualcuno tra voi ha mai usato gli STOCKLI STORMRIDER TT? Eventuali impressioni?

Sto valutando di acquistarne un paio (nel caso li trovassi, impresa non facile)...con l'idea di usarli nelle giornate di vera powder (un miraggio se l'inverno prosegue così)!!

Tutto orecchi 88OO-) !!

Ciao
Mattia

Porvati un anno fa. Belli molto belli secondo me molto versatili. Sono abbastanza morbidi e facili a differenza dei Dp e degli Xl.

Flyminibus ha detto:
Porvati un anno fa. Belli molto belli secondo me molto versatili. Sono abbastanza morbidi e facili a differenza dei Dp e degli Xl.

Mi conforti: alla luce del pronunciato raggio di curva non credevo fossero versatili...tutt'altro. è anche vero però che sul catalogo danno un bel pò di pallini rossi al comfort.

io ho un paio di XL che trovo decisamente versatili: di certo, non sono comodi: devi starci su alla grande :skifrusta: e spingere, senza rispiarmiarti.

Ma sul duro/pista: problemi? Se li comprassi, non li userei come sci a 360%, ma vorrei capire se ha un senso montarci sopra un attacco da SKIALP (leggi attacchino dynafit) e usarli nelle gite di polvere sicura....bho :think:

Be diciamo che sono ben diversi dagli xl. Per me gli xl sono più uno sci da neve trasformata , ripido e pista. I TT sono molto più da fresca sia come dimensioni che come rigidità. Io li ho provati in 40 cm di neve vergine su un pendio bello ripido e mi sono trovato veramente bene.
Considerando che sono 95 sotto il piede e che hanno una struttura non molto dura direi che in pista vanno relativamente bene.