park zoldo

zenbo77

Member
Da oggi è aperto il nuovo snowpark a zoldo ...anche in notturna!! :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
 
non so ancora che strutture ci siano, andiamo via domani sera...cmq un maestro del posto ci ha confermato la sua apertura...
è situato a destra della doppia di pecol la pista dovrebbe essere la cristelin..cmq prendi la telegabina smonti e a sinistra (salendo) c'è il park
 
io sarò su giovedì sera...dalle sei e mezza alle otto farò pali in cristelin bassa...e poi fino alle nove e mezza girerò al park....sperando che i salti siano decenti...

zom: domenica scorsa al rolle, c'era un salto discreto, un 5 m, ma con un bella discesa, quindi si poteva andare belli lunghi...ho chiuso 360, 540.... era dal giorno che ci eravamo beccati che non saltavo più, tranne qualche saltino qua e la..sono soddisfatto, ora che c'è i park a zoldo, dato che mi alleno sempre li spero di continuare a fare progressi....appena tu e tuo frate siete su fatemi sapere...
 
mmmhhh... mi sta quasi venendo voglia di salire a Zoldo SIA venerdì CHE domenica... ma cosa intendono per "apertura serale"? Che di giorno si salta ma non c'è la musica oppure mettono i tiratori scelti ad abbattere gli abusivi? L'Alleghe Superpark com'è messo? :think:

Comunque Yama... dovevi esserci venerdì scorso a Zoldo... guardati il report nell'apposita sezione... PAUDERRRRRRR!!! :sbavsbav: :sbavsbav:
 
bella cazzata, a quanto pare dal lunedì al venerdì il park di giorno è chiuso :wall:

qualcuno sa se è solo una questione tipo "non c'è musica, i kicker non sono fresati al 100%" ma si può comunque utilizzare, oppure rompono le palle?
 
a mio fratello i responsabili hanno risposto per mail che è aperto solo la sera e di giorno solo il sabato e la domenica... :(

se hai notizie sicure faccele sapere che dobbiamo decidere per andare domani :D
 
bellamerda, lo zoldo park effettivamente di giorno è off-limits eccetto sabato e domenica :wall:

cmq a occhio hanno sbagliato qualche misura se veramente volevano realizzare il progetto che è presente sul sito
 
è appena agli inizi..i box e i rail sono fantastici e si slida alla grande...il primo salto spara troppo in alto, sembra più un quarter...comunque inizia ad esserci movimento...io sarò su mercoledì sera...e domenica...

ad alleghe non c'è più il park si sono spostati a zoldo..zom e mav a quando?
 
Top