gare di sci...chi le orgnanizza???

lolly56stk

New member
Volevo sapere se c'è qualcuno che sa chi organizza le varie gare di sci... devo rivolgermi ai vari comitati, oppure c'è qualche azienda che si prende carico di organizzare??

Dove potrò reperire informazioni riguardanti i vari calendari???

Scusate se domando tanto 8)

Io so che quelle di livello extra basso, tipo le gare sociali, sono organizzate da chi è il responsabile dello sci club. Questo conosce bene una località sciistica vicino a casa e si mette daccordo di affittare una pistarelle per una mattina. La località se può a volte aiuta mettendo il materiale "logistico".

Per le gare importanti proprio non so nulla, sicuramente Blossom, Bike od infinitosci ti sapranno dire qualcosa.

Ciao.

Bell'idea. Ma le foto agli sciatori le farai per prefessione e poi le rivenderai agli atleti o esclusivamente perchè ti piace la fotografia ( :) o esclusivamente per metterle in Skiforum :D :D )?
Ciao.

allora...visto che dovrò vivere, le venderò agli atleti sicuramente, poi i migliori scatti li metto su skiforum :wink:

notare bene...lo faccio per passione dello sci e della tavola, non per altro, ho deciso di fareil fotografo porprio per seguire solamente gli sport che amo!! :D moto e snow...forse qualcosa di ballo, ma nn sono ancora sicuro!!

in ogni caso se qui c'è qalcuno che fa qualche allenamento con squadra vengo volentieri su una o due volte a gratis :wink:

.

Mi dispiace che non puoi più fare sport.
Ma proprio niente? Magari sciare o surfare con calma, con un tutore o con altri aiuti :think:
Ciao.

non è che non posso più farli...me li son rotti tre volte nel giro di 4 mesi...e la quarta 4 mesi dopo...fai te quanto coraggio ho di rimontare sopra tavola o sci!! :(

non è che non posso fare niente, vado in bici, in moto, insomma, non sono un infermo!!! :D

:lol: Magari aspetta qualche anno che si rafforzino. Non so come ci sia riuscito ma uno che conosco dopo l'infortunio si è operato un paio di volte, un anno di pausa ed adesso non ha più nessun problema.

:) :D :) Comunque quando faremo lo skiforum party, ed affiteremo per completo la Seceda in Val Gardena sarai tu il fotografo ufficiale della manifestazione. Sarai tu che fotograferai i 15000 e più :shock: partecipanti.
Ciao :wink:

ciao benvenuto!!!
allora le gare fisi sono organizzate dai vari sci club e verso ottobre, ma forse anche un pò prima sul sito della fisi o su racingx.com trovi i calendari delle gare fisi nei vari comitati. non so però come ti debba comportare x via delle foto dato che in quasi tutte le gare che ho fatto il fotografo c'era!!!