URGENTE AIUTO DA SNOWBOARDERS ESPERTI!!!

ferrux

New member
ciao a tutti.
vorrei un consiglio per una tavola da acquistare on line.
premetto che sono un principiante alle primissime armi e che per ora vorrei spenderci davvero poco!
ho trovato un paio di occasioni che vorrei però mostrarvi per avere un consiglio e qualche dritta da gente esperta.
non so se si possono linkare oggetti da ebay, io intanto li inserisco, se qualche moderatore non è d' accordo potrò sempre editare il post :) .

1. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...EWA:PIC&viewitem=&item=150084372004&rd=1&rd=1

2. Salomon 160cm con shape direzionale (cos'è? :think:)

3. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...MEWA:IT&viewitem=&item=150083485634&rd=1&rd=1

quest' ultima non credo di considerarla dato che, da quello che ho capito, dovrebbe essere un tipo di tavola per sciatori più esperti (è da slalom, vero?).

ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi.
ferrux

scusate, aggiungerei anche questa

vorrei chiedervi un' altra cosa:

che lunghezza consigliate per un principiante di 1.79m e 78kg?

in attesa di vostre dritte :)

non sono un grande esperto ma credo che una 159 o anche 155 andrebbe bene....deve arrivarti al mento di solito magari per muovere i primi passi meglio un po piu corta...almeno penso...a me l'anno data im mano senza nemmeno guardarmi e non mi ric dove mi arrivava...fatto sta che con quella rossignol alla sera ci ho fatto la nera di ponte di legno da cima a fondo senza appoggiare culo per terra.... :wink:
tranquillo in due uscite riesci gia tranquillamente a curvare senza romperti...derapando un po pero scendi ovunque...o io sono un caso raro oppure vedrai che sarà cosi... :D

la 1 è troppo lunga per un principiante, la seconda pure, la terza è un pezzo da museo....

come consiglia freevarco, vai pure su tavole sul 155 per iniziare.