Domani 30/01 Cerreto Laghi (RE)

Mikelez

New member
Domani "ruberò" una giornata al lavoro per una meritata sciatina, pensavo di andare al Cerreto... ci sarà qualche skifoso con cui bersi un caffè (corretto of course!) da quelle parti?
 
Top