Ho, credo come molti altri, un grande problema :wall: :wall: per trovare gente con la quale divertirmi in fuoripista.
:checepossofa:
Da poco abito in austria e cerco gente per andare a fare delle belle sciate, magari anche in settimana.
La zona è ampia, va dalle dolomiti (settentrionali) fino alla carnia e Carinzia.
chi viene?
:checepossofa: Da poco abito in austria e cerco gente per andare a fare delle belle sciate, magari anche in settimana.
La zona è ampia, va dalle dolomiti (settentrionali) fino alla carnia e Carinzia.
chi viene?
