sciare nel NE

sciatore

New member
Ho, credo come molti altri, un grande problema :wall: :wall: per trovare gente con la quale divertirmi in fuoripista. :Y :checepossofa:
Da poco abito in austria e cerco gente per andare a fare delle belle sciate, magari anche in settimana.
La zona è ampia, va dalle dolomiti (settentrionali) fino alla carnia e Carinzia.
chi viene? :B:
 
Ti verremo a trovare presto (Yeah)
Che zone conosci molto bene dell'Austria? Magari con boschetti radi, poca gente trifolante e begli ambienti.
 
di luoghi qui ne conosco pochi, me per trovare informazioni in giro si puó sempre :shock:
comunque per me anche le dolomiti sono relativamente vicine :D :D
 
Ciao Sciatore, io sono di Trieste e vado spesso a Pramollo. So che è assolutamente turistica e non so quanto offra nel fuori pista ma per una giornata sulla neve è l'ideale. Se hai qualche consiglio su altri posti e cerchi persone io ci sto, meglio la domenica e fino a marzo....poi torno per mare e ci si sente a Luglio.
 
Top