Domani apre la funivia della Marmolada

Spettacolo! Iniziare il Sellaronda da Punta rocca è il massimo!

Allegati

• marmo-1-03.jpg
    marmo-1-03.jpg
    98.4 KB · Visualizzazioni: 715
  • marmo-04-03.jpg
    marmo-04-03.jpg
    108.6 KB · Visualizzazioni: 458
:cry: io purtroppo c' ero il 14 gennaio ed era ancora chiusa... che MITO il sella ronda!!!!! mi sono innamorato follemente!!!!!

ma dai hanno ingrandito le cabine? e la seggiovia e l'ancora sono sempre le stesse?

io vado a far fuoripista da quelle parti (dormo a pian dei fiacconi) dal 19 al 21 di febbraio se qualcuno è in zona batta un colpo.

beh...sono sempre piu' di 1500 mt di dislivello...un po' di resistenza ci vuole...

qualche notizia di chi c'è già stato? dagli articoli sui giornali sembra che dopotutto non abbiano fatto un gran lavoro ....

.. mi toccherà andare a sciare il 24 dicembre per dare una controllatina ....

Bisognerà dare un'occhiata a funivie.org :think: , a loro (a noi, sono anche io iscritto e ammiratore del buon paolo :D ) non sfugge nulla di queste cose

michela ha detto:
qualche notizia di chi c'è già stato? dagli articoli sui giornali sembra che dopotutto non abbiano fatto un gran lavoro ....

stai molto attenta...il mister è in zona in quei giorni 8--) 8--)

MrGoogle ha detto:
michela ha detto:

Questo é il Mr che vogliamo sempre vedere! :clap: :clap: :clap:

Comasco ha detto:
MrGoogle ha detto:
michela ha detto:

Questo é il Mr che vogliamo sempre vedere! :clap: :clap: :clap:

non so se il comprensorio dolomitisuperski è pronto x uno "scontro" sulle piste tra il mister e michela :lol: :lol: :lol: :wink:

SI SI SI SI

Scontriamoci ... io devo preparare il pranzo di Natale (domenica a casa mia) ma forse sabato mattina ci scappa un "saltino" ad Arabba + Marmo .... diciamo dalle 8.30 alle 13 .....

venerdì sera ritiriamo sci nuovi