Fabio ha detto:Non mi ci trovo, ci sono stato ieri. Non in zona Faloria ma nella parte ovest.
La situazione è "attapirante", critica, pessima. Non c'è neve.
Per stagione intendevo stagione sciistica quindi novembre 06 - maggio 07
Come mai il tuo capellino non ha il pon pon? :think:
.