durante una splendida sciata.....

Ciao Ki76 :D
Foto e panorama superbo. Se non sbaglio sei in zona San Forca. Verso destra la Val Padeon... ottima valle da farsi in bici!

Se volevi partecipare con la tua foto al "concorso" non hai seguito il piccolo regolamento che ci siamo messi... le foto devono essere della stagione in corso :D

Ieri ero a Cortina... sto preparando delle foto che poi potrai vedere :sbavsbav:
 
ho letto il regolamento.....ma marzo 06 non rientra nella stagione???? non siamo ancora a marzo 07!

Hai azzeccato il posto.....oltre che in bici è bellissimo anche a piedi...come ho fatto quest'estate.

ma com'è li la situazione neve visto che ti ci trovi (..beato te :D )?
 
Non mi ci trovo, ci sono stato ieri. Non in zona Faloria ma nella parte ovest.
La situazione è "attapirante", critica, pessima. Non c'è neve.

Per stagione intendevo stagione sciistica quindi novembre 06 - maggio 07

Come mai il tuo capellino non ha il pon pon? :think:
 
Fabio ha detto:
Non mi ci trovo, ci sono stato ieri. Non in zona Faloria ma nella parte ovest.
La situazione è "attapirante", critica, pessima. Non c'è neve.

Per stagione intendevo stagione sciistica quindi novembre 06 - maggio 07

Come mai il tuo capellino non ha il pon pon? :think:

ma io non dispero! nei prossimi giorni nevicherà!
... perchè il pon-pon è d'ordanaza???? èh lo so.....provvederò per quest'anno!!!!!! :lol:
 

.

Aahahahaahahahaah.
Non riesco a trovare la foto del mio divino capellino con pon pon... quello si che è un Signor capellino!
 
Top