Salve, sono un nuovo iscritto a questo forum, sono in certa di aiuto in linea per l'acquisto di un paia di sci, per prima cosa non mi fido dei negozianti ho nel passato avuto delle fregature e quindi preferisco un aiuto da voi, come vi dicevo sono in cerca per l'acquisto di un nuovo paia di sci, sono stato sul monte Cimone a sciare ed ho affittato dei rossignol 9s oversize, fantastici, vorrei capire quale scegliere tra i 9s o 9x e visto il mio peso di circa 90 Kg altezza 173, quanti lunghi devono essere gli sci? Inoltre vi chiedo un'ultima cosa, avete consigli particolari sugli attachi o vanno bene gli attacchi Axial 120 o 140?Grazie a voi tutti per ogni tipo di consiglio datomi.