Ciao a tutti!
Allora..mi accingerei ad acquistare un paio di sci alla mia ragazza,
siccome ho lo sconto la decisione si limita a Rossignol.
non avendo idea dei modelli e caratteristiche degli sci attuali mi rivolgo a voi per l'illuminazione
ecco le sue "caratteristiche":
Come fare una richieta di consiglio nuova attrezzatura
Io ne capisco gran poco ma mi sembra di capire che i dati da fornire quando si apre un nuovo topic di richiesta consiglio su scelta attrezzatura siano al minimo questi (altri aggiungeteli voi):
- peso e statura: 52Kg 162 cm
- abilità & capacità sciistiche: scia discretamente, ma con ampi margini di migliramento
- se si intende migliorare costantemente: si
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno sci rilassante:mm.. direi sul rilassante ma con discrete prestazioni
- sci attualmente usati: un paio di fisher dell'anteguerra (precarving/preistoria)
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista : pista 95% e li quello che capita, senza particolari esigenze, essendo in evoluzione deve ancora capire quale è il "suo" modo di sciare
- budget economico: nessuno in particolare, prima viene la scelta
- preferenza marca: Rossignol
per gli attacchi invece suggerimenti?
Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare
Miky
Allora..mi accingerei ad acquistare un paio di sci alla mia ragazza,
siccome ho lo sconto la decisione si limita a Rossignol.
non avendo idea dei modelli e caratteristiche degli sci attuali mi rivolgo a voi per l'illuminazione
ecco le sue "caratteristiche":
Come fare una richieta di consiglio nuova attrezzatura
Io ne capisco gran poco ma mi sembra di capire che i dati da fornire quando si apre un nuovo topic di richiesta consiglio su scelta attrezzatura siano al minimo questi (altri aggiungeteli voi):
- peso e statura: 52Kg 162 cm
- abilità & capacità sciistiche: scia discretamente, ma con ampi margini di migliramento
- se si intende migliorare costantemente: si
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno sci rilassante:mm.. direi sul rilassante ma con discrete prestazioni
- sci attualmente usati: un paio di fisher dell'anteguerra (precarving/preistoria)
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista : pista 95% e li quello che capita, senza particolari esigenze, essendo in evoluzione deve ancora capire quale è il "suo" modo di sciare
- budget economico: nessuno in particolare, prima viene la scelta
- preferenza marca: Rossignol
per gli attacchi invece suggerimenti?
Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare
Miky