Ciao a tutti.
Un mio amico ha acquistato su ebay un paio di salomon x-wing 5 e deve scegliere la lunghezza tra 165 e 175.
Lui è alto 177, ha imparato a sciare da poco, diciamo che sta passando dal bronzo base al bronzo avanzato.
So che la regola in linea di massima è corto se ti piacciono le curvette, lungo se ti piacciono i dritti e curvone.
Però alla mia domanda lui mi ha detto che avendo iniziato da poco ancora non sa quale sia la sua sciata preferita...
Voi cosa dite? Io ho pensato che se tra un po' inizia a prendere un po' di velocità magari i 165 iniziano a ballare un po' troppo... mi sbaglio?
Grazie mille a tutti.
Un mio amico ha acquistato su ebay un paio di salomon x-wing 5 e deve scegliere la lunghezza tra 165 e 175.
Lui è alto 177, ha imparato a sciare da poco, diciamo che sta passando dal bronzo base al bronzo avanzato.
So che la regola in linea di massima è corto se ti piacciono le curvette, lungo se ti piacciono i dritti e curvone.
Però alla mia domanda lui mi ha detto che avendo iniziato da poco ancora non sa quale sia la sua sciata preferita...
Voi cosa dite? Io ho pensato che se tra un po' inizia a prendere un po' di velocità magari i 165 iniziano a ballare un po' troppo... mi sbaglio?
Grazie mille a tutti.