Alta Badia: tessere a punti

zclerk

New member
Ciao, vorrei sapere se si può trovare su qualche sito quanti punti costano ogni seggiovia, ovovia, ecc...... in quanto vorrei prendere la tessera a punti non essendo ancora un fenomeno sugli sci.
sapete se i punti si possono utilizzare in tutta la zona dolomiti superski oppure nella valle dove si acquistano?
grazie
 
si possono usare in tutto il Dolomiti superski ma te li consiglio solo se scii veramente poco (3-4 discese in un giorno) se no fatti il giornaliero.
 
posso solo confermarti che la etssera a punti del DS è valida in tutte le valli Dolomiti Superski, 300 punti costano 30 EURO.

L'ho fatta un pomeriggio per la mia ragazza che non aveva mai sciato, eravamo sul Ciampac, a fine giornata avremmo risparmiato facendo un pomeridiano. Quindi è valida se scii veramente ma veramente poco!
 
si possono usare in tutto il Dolomiti superski ma te li consiglio solo se scii veramente poco (3-4 discese in un giorno) se no fatti il giornaliero.
hho chiamato il DOLOMITI SUPERSKI,E MI HANNO DETTO UN PO DI PUNTEGGI;
PIZ DE LA ILA 52 PUNTI
OVOVIE VARIE DAI 42-65
SKILIFT 10-18
SEGGIOVIE 26-46
DUNQUE SE 350 PUNTI COSTANO 30 EURO,ALMENO CHE NON FACCIATE 5 PISTE NON è ASSOLUTAMENTE CONVENIENTE.........
 
hho chiamato il DOLOMITI SUPERSKI,E MI HANNO DETTO UN PO DI PUNTEGGI;
PIZ DE LA ILA 52 PUNTI
OVOVIE VARIE DAI 42-65
SKILIFT 10-18
SEGGIOVIE 26-46
DUNQUE SE 350 PUNTI COSTANO 30 EURO,ALMENO CHE NON FACCIATE 5 PISTE NON è ASSOLUTAMENTE CONVENIENTE.........

col alto 42 - fraida 29 - roby 16 - pre dai corf 21 - la ila 58 - bamby 22 - brancia 17 - biok 27 - ciampai 18 - codes 13 - p sorega 48 - armentarola 14 - capanna nera 21 - pralongia I 18 - pralongia 26 - pralongia II 30 - crep de mont 23 - abruse 11 - boè 61 - vallon 29 - arlara 33 - para 14 - costoratta 20 - incisa 23 - costes ega 15 - la fraina 20 - borest 24 - sodlisia 25 - pezzei 12 - plans 37 - plans frara 81 - frara 44 c pradat 36 - colfosco 40 - st alpina 16 - forcelles 31 - gardenazza 33 - la rua 11 - doninz 12 - baby alting 9 - baby pedraces 10 - santa croce 42 - la crusc 24 - praduc 23 - sponata 34------salvo errori di copiatura. tariffe inverno 2007 2008
1400 punti costano 100 euro, 750 punti per 60 euro, 350 punti 30 euro.
 
fanpa dove hai trovato i punteggi ?

li ho chiesti direttamente agli addetti/cassieri, che fanno gli skipass e/o le tessere a punti, ai piedi della telecabina del Piz Sorega. In pratica è un fogliettino di carta, che avevo anche quando ero al plan de corones. Penso che sia presente in ogni cassa.

ciao
 
Spernado di fare cosa gradita vista che li stavo cercando anche io!

73077-punti-altabadia0001-640x480.jpg
 
La tessera a punti è stata ideata per i pedoni che magari vogliono stare in zona (parenti di sciatori) o per le piste di slittino dove fai 4 o 5 impianti a fune. Per il resto è assolutamente sconveniente.
 
È conveniente se è previsto brutto tempo. Io in genere mi doto di entrambi: skipass non consecutivi se è previsto bello e punti per quando è previsto brutto/instabile.
 
Sapete quanti punti ci vogliono per i tre tronconi della marmolada?
So che non è in alta badia ma visto che il topic era riferito ai punti lo chiedo qui..
guardando sul sito per fare andata e ritorno da malga alla marmolada ci vogliono 24 euro a testa, mentre ss uno fa il pomeridiano 26 e puo salire e scendere quanto vuole..calcolando che saremmo in 2 o 3 che vanno su e tornano ci vogliono 48/72 euro piu io che scio 50 euro di dolomiti super ski..sono abituato ai prezzi del dolomiti superski pero spendere 24 euro per arrivare alla marmolada mi sembra eagerato..magari con i punti si risparmiama penso che abbiano fatto i giusti calcoli
 
Sapete quanti punti ci vogliono per i tre tronconi della marmolada?
So che non è in alta badia ma visto che il topic era riferito ai punti lo chiedo qui..
guardando sul sito per fare andata e ritorno da malga alla marmolada ci vogliono 24 euro a testa, mentre ss uno fa il pomeridiano 26 e puo salire e scendere quanto vuole..calcolando che saremmo in 2 o 3 che vanno su e tornano ci vogliono 48/72 euro piu io che scio 50 euro di dolomiti super ski..sono abituato ai prezzi del dolomiti superski pero spendere 24 euro per arrivare alla marmolada mi sembra eagerato..magari con i punti si risparmiama penso che abbiano fatto i giusti calcoli

Se sai gli € sai anche i punti: la corsa singola costa sempre ESATTAMENTE: punti/10 €. Quindi (se il prezzo 24€ è giusto) Marmolada a/r sono 240 p.
 
Top