Mac Gyver...

Heron

New member
Ehm... visto che il mio precedente topic si è trasformato in una guerra fratricida, ne apro uno potenzialmente innocuo, ovvero: tutte quelle volte che vi si è rotto l'attacco dello sci e l'avete legato col fil di ferro, o vi si è rotta una racchetta e avete usato la mazza di scopa etc. etc...

Tutto questo per raccontare quello che successe a me di cui vado orgogliosissimo: Petransieri, vicino Roccaraso, lì dove non spalano la neve anche con 1 metro, all'una di notte in mezzo alla tormenta, mi si spezzano le catene della macchina... non riuscivo a muovermi... PANICO :shock: ... :arrow: ... :idea: ... avete presente gli anelli di metallo dei portachiavi? Ragazzi che figata, credo che sia la cosa più intelligente che ho fatto i vita mia! Figuratevi le altre...

Ciao! :wink:

Ci fu anche una ...ehm... discussione con la mia ragazza, secondo me a causa della rottura delle catene è sopraggiunto il testacoda, secondo lei andavo un pò troppo veloce ed è successo il viceversa...

...aveva ragione lei...

cmq non è successo nulla, 'troppo veloce' sarà stato 30 Km/h, ma in mezzo alla tormenta... ora vado a 3 Km/h...

:wink:

venerdì sera, il giorno dopo partivo per la montagna.l'occhiello degli occhiali da vista si stacca (non scrivo le parolacce che è meglio, come dice uno dei puffi)...come ho risolto?smalto trasparente e filo di rame!!! :wink:

Ehheheh , bel post !
Allora anche a me è successo di vovermi arrangiare con le catene da neve : colle del Vars al momnto di montare le catene mi accorgo di avere preso in garage quelle sbagliate per cui erano corte !
Siamo rimasto tutti senza i lacci delle scarpe (io e altr tre) però alla fine siamo arrivati a Vars !

Ciao buon w-e e felici sciate a tutti !

Paolobw

.

Io ho usato le catene di un mio amico come corda da traino dalla mia alla sua auto un venerdi notte alle 4 da un boschetto della felicita a bordo strada dalle parti del monte bianco in mezzo al nevone, altra nota molto divertente e molto macgyver un'altro mio amico causa un venerdi troppo alcolico che cercava di tirarla fuori dal boschetto spalando la neve con un cartello stradale col palo e tutto che ha staccato sul momento