consiglio urgente!!!

filoca

New member
ciao
appena iscritto avrei bisogno di un consiglio urgente.
stavo cercando un all around e ho trovato i salomon equipe gc + attacchi 711 a 269 euro. mi sono letto un po' di topic mi sembra che siano buoni e versatili. li prendo?
è normale che ci sia scritto made in romania??
rispondetemi vi prego!!

...quindi romania ok...ma come prezzo è buono? e gli sci sono veramente poliedrici come si dice?
aiutatemi dai...

Visto che ora ti sarai calmato...(non si insiste su una domanda ogni ora!!!! :evil: ) ti chiedo... hai per caso qualcosa contro i romeni? Anche Vuarnet ha trasferito la produzione in Romania. Il motivo è semplice: la manodopera lì costa meno, ma non significa che le cose siano più scadenti, anzi.

Gli Equipe GC vanno bene per sciatori di livello argento avanzato, che amano per lo più le curve medio/larghe. Io li consiglierei solo a sciatori leggeri.

269 € è un prezzo BASSISSIMO per quel tipo di sci... dove li hai trovati?

...mi sono calmato anche troppo, visto che mi sono uscite delle spese impreviste e ho dovuto lasciar perdere tutti i buoni propositi di acquisto...comunque li avevo trovati da GIACOMELLI in piazza Argentina a Milano, e c'erano anche un bel po' di altri sci e scarponi scontati del 40%!!...sarà per la prox volta...ciao a tutti e grazie!

ps: ...ho dato un'occhiata al sito della salomon...quelli che ho visto a 269 € erano anche di quest'anno!!!
peccato...