Regalo "sciante"

VivalaSeggiovia

New member
Ciao a tutti, sono nuova del forum...fresca fresca, non come la neve degli ultimi mesi :cry:
Vorrei chiedervi un consiglio visto che leggendo nel forum mi sono resa conto che ci sono molte persone espertissime su località. Devo fare un regalo di compleanno e volevo regalare un 2/3 gg. sulla neve...potreste consigliarmi la località?Io avevo pensato magari a Madesimo, ma accetto ogni consiglio.Il mio regalo è comprensivo di soggiorno e skipass, quidni grazie anche se avete hotel o B&B da indicarmi.
Ah, i gg. sono da fare ad aprile
Grazie

Benvenuta ! :clap: :clap: un'altra fanciulla ! ;)

..bè ma non ci hai detto di dove sei...

cmq la zona migliore in assoluto è Dolomiti Superski (canazei per dirne uno)

Grazie :D
Sono di Milano.
Ecco, infatti lo sciatore a cui devo fare il regalo adora le Dolomiti, ma quanto ci si metterà da Milano a Canazei?
Io scio da poco, ma quanto mi piace già, per cui non sono espertissima di località :think:

Ciao Meraviglia, sai non ho un budget, nel senso che è per un regalo di compleanno per una persona importantissima e voglio vedere cosa trovo...poi valuto il budget.

VivalaSeggiovia ha detto:
Ciao Meraviglia, sai non ho un budget, nel senso che è per un regalo di compleanno per una persona importantissima e voglio vedere cosa trovo...poi valuto il budget.

Ti capisco :wink:
Anch'io non bado a spese per le persone a cui voglio molto bene!!
Senza budget e me risulta difficile fare la ricerca!! Segui i consigli di Rednikk che sicuramente conoscere bene la zona :lol:

E' stupendoooooooooo, l'hotel che mi hai consigliato Rednikk è meraviglioso.
Io quasi prenoto già da stà settimana così non rischio ch epoi non ci sia posto.
Che mito sei??
Grazie

benvenuta!!!un'altra collega!!! io sono nata sciisticamente a ortisei (val gardena),ma lì purtroppo non è una zona molto economica...se vuoi fare un mega regalone ci sarebbe l'hotel adler, un po' caruccio,e in 3 minuti sei alla partenza dell'ovovia... :wink: