alby_valz_rider
New member
ciao a tutti gli skifosi!!ho pensato di aprire un topic dove ognuno posta le grafiche che vorrebe sul proprio sci..
ad esempio un'ispirazione x me è stata questa..ognuna va commentata mi raccomando!!
prima grafica di albi
disegnata nell'ora di greco..
ad esempio un'ispirazione x me è stata questa..ognuna va commentata mi raccomando!!
prima grafica di albi
disegnata nell'ora di greco..