postate qui le serigrafie autodisegnate!!!

alby_valz_rider

New member
ciao a tutti gli skifosi!!ho pensato di aprire un topic dove ognuno posta le grafiche che vorrebe sul proprio sci..
ad esempio un'ispirazione x me è stata questa..ognuna va commentata mi raccomando!!

prima grafica di albi
4775-malato002.jpg

disegnata nell'ora di greco..
 
Top