sta nevicando in francia e svizzera. soprattutto nella zona del Bianco: Alta Savoia, Savoia.
purtroppo in Piemonte e nel Brian§onese neanche un fiocco...qua a TO oggi sembra primavera, siamo vicini ai 20 gradi con un foehn che spazza via!!!!!
picchia soprattutto a ovest e nord, e qualche fiocco passa a sud ma per il momento poca cosa... a sud potrebbe iniziare a martellare da lunedì prossimo. Tra due ore parto per verb :arf: :arf: :arf: e domenica vi fo sapere!
io invece stasera parto per viserba-viserbella-torrepedrera dai suoceri e domenica sono sul marmo di sestola a fare le selezioni di un corso cai di scialpinismo. :wall: :wall: