sta nevicando in val d aosta e anche nel dolomiti supersky!!

sta nevicando in francia e svizzera. soprattutto nella zona del Bianco: Alta Savoia, Savoia.
purtroppo in Piemonte e nel Brian§onese neanche un fiocco...qua a TO oggi sembra primavera, siamo vicini ai 20 gradi con un foehn che spazza via!!!!!
 
Si Cervinia 20 cm... Gressoney 10!!!
Sempre meglio che niente, no? :wink:
ciao
 

Allegati

  • webba_667.jpg
    webba_667.jpg
    80.1 KB · Visualizzazioni: 222
per tenervi informati:

radar.gif


picchia soprattutto a ovest e nord, e qualche fiocco passa a sud ma per il momento poca cosa... a sud potrebbe iniziare a martellare da lunedì prossimo. Tra due ore parto per verb :arf: :arf: :arf: e domenica vi fo sapere!
 
INVIDIA!!!!! :evil: :evil: :evil:

io invece stasera parto per viserba-viserbella-torrepedrera dai suoceri e domenica sono sul marmo di sestola a fare le selezioni di un corso cai di scialpinismo. :wall: :wall:

traccia anche per me, verb!

peace and powder (beato chi ce le ha)
 
eccone un altra.... :evil: :evil:
 

Allegati

  • Immagine 001.jpg
    Immagine 001.jpg
    141.3 KB · Visualizzazioni: 1,603
  • Immagine 011.jpg
    Immagine 011.jpg
    90.6 KB · Visualizzazioni: 1,492
  • Immagine 013.jpg
    Immagine 013.jpg
    88.5 KB · Visualizzazioni: 1,622
  • Immagine 018.jpg
    Immagine 018.jpg
    64.7 KB · Visualizzazioni: 2,471
Top