MDC 27 I 2007

biohazard

Attenzione pericolo!!!
report sciata Madonna di Campiglio 27 gennaio 2007
team Suicidio (presidente, zam e alcolizzato) + matteoT & biohazard
4718-mdc-012r.jpg

splendida giornata e gente simpatica, un po' di powder... il cocktail perfetto!
peccato non ci fossero le condizioni per testare i bimboni sennò sarebbe stato davvero troppo! :lol:

ma cosa vorra dire quel cartellino sullo sfondo!???????
Divieto alberi in pista?
4719-mdc-003r.jpg

e zam controlla il "bidon", non si sa mai... :wink:

ah, avevamo portato anche i pargoli, ma li abbiamo lasciati in macchina, il battesimo è rimandato :roll: non c'erano le condizioni...
comparazione bimboni/stuzzicadenti di alcolizzato
4721-mdc-018r.jpg

...chiedere alle gambe di alcolizzato che si è scorrazzato tutto il giorno gli stuzzicadenti di cui sopra
:uuue:

avrei potuto fare ancora milioni di foto... ma avevo da trifolare!!!
Non ero mica lì a divertirmi :lol:
quindi, per il momento, mi fermo qui (o no?) :shock:

gran bella giornatona sabato la prossima volta vi prometto che cerco qualche linea ancora più stretta tra gli alberi :lol:

gran bella giornata grazie ragazzi...io ne porto ancora i segni...mi sa che devo smettere di buttami dentro gli alberi forse non è salutare :think: :lol: .

bella li ragazzi giornata spettacolare. peccato solo che mi sono congedato un pò presto ma era tre giorni che mi spataccavo tra i boschetti di Madonna Folgarida e Marileva.

io e alcolizzato il primo giorno abbiamo animato una intera seggiovia mentre venivamo giu a velocita elevate in mezzo i piloni in 70/80 cm di polvere ancora da tracciare :clap: :clap:

ottima anche la discussione al rifugio l'utimo giorno con matteo T e Biohazard "W il sapone" :lol: