Grazie CAROLINA!!!!!

Voelkl

New member
Ragazzi avete visto Carolina Kostner vincere i campionati europei!!!!!!
E' stata fantastica e con lei anche la Valentina Marchei che é arrivata 5^"!!!!
Grandi ragazze!
Mi hanno emozionato tantissimo! Soprattutto quando sul podio quando la Carolina, che é di lingua tedesca, si é cantata TUTTO il nostro inno fino alla fine!
Se penso ai nostri esimi calciatori che, pur strapagati, non ne sanno nemmeno una strofa! Io gli farei l'esame prima di dargli la rappresentanza della nazione!

Comunque GRAZIE CAROLINA! SEI GRANDE!!!!!!

Allegati

• carolina_kostner_195.jpg
    carolina_kostner_195.jpg
    22.8 KB · Visualizzazioni: 228
fabiotrim ha detto:
Questa ragazza sta migliorando di giorno in giorno, complimenti

Ed a Marzo ci sono i MONDIALI! (anche se la campionessa olimpica, giapponese, gioca in casa, hem....... le giurie.....)! Forza Carolina, Forza Valentina! FATECI SOGNARE!!!!!!

.

ebbrava carolina :clap: peccato che quando la pettinano per le gare la riducano ad una bruttezza incredibile!! 8--)

robbs ha detto:
ebbrava carolina :clap: peccato che quando la pettinano per le gare la riducano ad una bruttezza incredibile!! 8--)

E che pretendi?
Mai stato da un barbiere tedesco? E' giá tanto che non glieli bruciano (ma secondo me é per quello che la "crocchiano" sempre, sotto sotto qualche bruciatina c'é)
E i costumi che le mettono addosso li hai mai visti? Sembrano comprati all'upim in confronto agli altri!

Voelkl ha detto:
robbs ha detto:

E che pretendi?
Mai stato da un barbiere tedesco? E' giá tanto che non glieli bruciano (ma secondo me é per quello che la "crocchiano" sempre, sotto sotto qualche bruciatina c'é)
!

No mai, e visto quello che dici penso che resterò fedele al mio barbiere lombardo! 8--)

robbs ha detto:
Voelkl ha detto:
robbs ha detto:

E che pretendi?
!

No mai, e visto quello che dici penso che resterò fedele al mio barbiere lombardo! 8--)

Guarda io ho l
bitato in Germania per un anno (e poi ci ho lavorato andandoci spesso per 8)..... nell'anno che stavo lí i miei capelli erano lunghi, lunghi lunghi! Sono stato 11 mesi senza andare dal barbiere!