mi presento....

lolly56stk

New member
ciao a tutti, ho beccato il link a questo forum da un altro forum(photo4u.it) e subito mi è intressato visto le mie passate esperienze.

io ormai son 5 anni che non scio più.... :cry: :cry: a causa di una rottura dei legamenti e un sacco di altre cose che non mi possono permettere di prendere colpi nella caviglia.
facevo snowboard in ogni caso, ma mi sento molto vicino a voi sciatori visto che avevo una tavola race :twisted: e facevo gare di slalom, e facevo pur parte della squadra del comitato veneto nel lontano 2001 :D.

ora mi sto riavvicinando al mio mondo ma con un altro scopo, cioè fotografare.

auguratemi buona fortuna!! :D
 
Ciao e benvenuto nello Skiforum :!:

Sono contento che hai notato il link del forum in photoforyou. Consiglio a tutti di visitare questo forum in cui io sono uno degli iscritti (da poco) ed in cui si possono commentare le foto e farsi commentare le proprie. Link: http://www.photo4u.it/

Mi fa infinitamente piacere sentirti dire che ti stai riavvicinando alla neve per fare foto. Sono convinto che ce ne manderai qualcuna qua allo skiforum :wink:

Mi dispiace per il tuo infortunio... Se questo ti "rallegra" sappi che appena ho letto mi sono dato una strizzatina ai gioielli... Questo almeno dalle mie parti è un forte portafortuna.

Ciao e di nuovo benvenuto.
 
Fabio ha detto:
Ciao e benvenuto nello Skiforum :!:

Sono contento che hai notato il link del forum in photoforyou. Consiglio a tutti di visitare questo forum in cui io sono uno degli iscritti (da poco) ed in cui si possono commentare le foto e farsi commentare le proprie. Link: http://www.photo4u.it/

Mi fa infinitamente piacere sentirti dire che ti stai riavvicinando alla neve per fare foto. Sono convinto che ce ne manderai qualcuna qua allo skiforum :wink:

Mi dispiace per il tuo infortunio... Se questo ti "rallegra" sappi che appena ho letto mi sono dato una strizzatina ai gioielli... Questo almeno dalle mie parti è un forte portafortuna.

Ciao e di nuovo benvenuto.

il mio grande problema sarà uno solo...non potrò usare sci o tavola...solo le rachette!!sai che camminate!!! :D mi porterò dietro litri di grappa! :shock:
 
il mio grande problema sarà uno solo...non potrò usare sci o tavola...solo le rachette!!sai che camminate!!! mi porterò dietro litri di grappa!
Beh dopo che avrai bevuto litri di grappa (da buon veneto) anche se stai camminando ti sembrerà di sciare e pur andando dritto ti sembrerà di fare delle curve e delle pieghe pazzesche... :D :D :D :lol: :lol: :lol:

P. S.
Sei tu che vendi una Canon D300?
 
vendevo...hanno già venduto la sostituta :( ; se ne riparlerà il mese prossimo forse

per le pieghe e le sciate....speriamo si sia così!!! :D
 

.

Top