GRUPPO X CONDIVISIONE GUIDA ALPINA

fabrizio

New member
DOMANI ad alagna ci sarebbe un corso di fuoripista, 3 iscritti, il numero minimo è 4, quindi salta (dopo essere saltato x mancanza di neve)
se a qualcuno interessa x prossime uscite faccia un fischio
di solito il costo è di circa 260 eur da dividere x 4
si può andare in altri posti naturalmente
buona neve x chi va nel fine settimana

fabrizio ha detto:
DOMANI ad alagna ci sarebbe un corso di fuoripista, 3 iscritti, il numero minimo è 4, quindi salta (dopo essere saltato x mancanza di neve)

:sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

L'unico problema è il livello del corso... io sono piuttosto principiante come fuoripista sopratutto come tecnica... se mi dicono dove andare la pelle la porto a casa... e per l'attrezzatura ( mi sono fatto un paio di fat con attacchi non freeride ) anche se penso che si possa affittare in un qualche modo... dispostissimo a pagare pegno per l'ignavia ( al ristorante.. ) insomma... non aspettavo altro!!!

ps:anche il fisico non è da alpinista incallito...

:sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

chi ha altre occasioni del genere io faccio campo base in Val di Fassa e posso pure ospitare... poi da li tutte le Dolomiti sono vicine.

fabrizio ha detto:
-2/3/4 marzo ho dato la mia adesione ! ci aggiorniamo

.....se non sono troooooooooooppo principiante per voi.....anche io son lassu ...cioè a champoluc.....ma ci si puo trovare.....volentieri per imparare qualcosina non si smette mai..........!!!!! :Y

io vado a cervinia o monterosa (da uno dei 3 versanti a seconda di come mi gira) ma sempre in pista, questo però DEVE essere l'anno del fuoripista
ci si riaggiorna quando nevica allora
speriamo presto

.......ANTICIPO.......io il 6 sera sono su a champoluc per skiare il 7 e 8....se qualcuno ha voglia di riunirsi...skifosi!!ahaha mp o qui sopra.....ciao..cisiamo!!!! :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :Y :perlaneve: :Y

.......ANTICIPO.......io il 6 sera sono su a champoluc per skiare il 7 e 8....se qualcuno ha voglia di riunirsi...skifosi!!ahaha mp o qui sopra.....ciao..cisiamo!!!! :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :Y :perlaneve: :Y