![]() |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Non sei tu lo autore della discussione |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Sono iniziate ufficialmente...prove di pipe...dumont e il candido (che han detto sembrava avesse le ali)
![]() ![]() (strano che gli sci del candido nn siano quelli tutti colorati tipo caramella (nn dovrebbe avere i nuovi scratch?))...speriamo mettano anche i video perchè in tele ne eurosport ne espn fanno vedere un ghez |
|
|
|
|
|
#2 |
|
AppperòL
|
probabilmente sono quelli nuovi, quelli del 2008!!!!
nei video che giravano un paio di giorni fa (li avevi postati tu?) olsen aveva gli head del prossimo anno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si olsson aveva quelli 08 con la modella sopra..ho rivisto le foto degli sci della prossima stagione e il candido sta usando gli 08 scratch fs..quelli coloratissimi credo siano gli scratch bc
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma dumont fa un 1260?stanno arrivando a livelli pazzeschi..porc puttan fanno paura
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
La cosa scandalosa è che prima che la FIS si accorga del livello ed elimini moguls e aerials dal programma olimpico del freestyle in favore di halfpipe e slopestyle arriveranno a girare 1620 in pipe...
![]() |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
La Fis non capisce una mazza..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Puuullluuupp!!!!!
|
qui metteranno i video egli x-games
http://www.skipass.com/articles/XGames-11-1.php |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da me all'Abetone purtroppo è un concetto lampante, i dirigenti e gli organizzatori non si sono nemmeno preoccupati di guardarsi intorno per vedere che sempre più gente comincia a girare con sci twintip e a cercare salti dove potersi misurare perchè sono troppo occupati ad organizzare i soliti GS che ormai sono disputati da atleti sempre più vecchi, c'è meno ricambio generazionale perchè sempre più giovani si avvicinano alla neve con la tavola e alcuni giovani atleti hanno cominciato ad accostarsi alla newschool. La prossima generazione supererà di slancio il problema (almeno cosi diceva Messner in 7° GRADO) e io me lo auguro perchè altrimenti lo sci soprattutto in italia sarà abbondantemente rimpiazzato dallo snowboard e se lo saranno meritato. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
FREE
|
Sono mostruosi, mi chiedo dove ariveranno nei prossimi anni
Che grandi che sono!!! Raga ma Sammy Carlson non si è classificato???? |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che cmq negli states ormai c'è la tendenza da molti anni di fare del freestyle, non solo nello sci e snowboard ma in tutti gli sport, guarda motocross, bmx, wake.. In tutti gli sport si cerca di fare freestyle, con delle competzioni apposite e anche molto seguite!! Questa tendenza sta arrivando anche in europa, ma noi in Italia siamo sempre molto indietro rispetto agli altri.. Senza nulla togliere al freestyle di gobbe che cmq sono degli atleti a tutti gli effetti, la newschool sta coinvolgendo moltissime persone di tutte le età, ma nessuno fa niente... Non è possibile, ci vuole un completo riordinamento delle discipline riconosciute dalla Fis!!! Io ero un ex-agonista e quando avevo 13 anni ricordo che negli sci-club della zona c'erano molti iscritti di tutte le età!! Ora gli sci-club fanno fatica a tirar avanti (parlo sempre della mia provincia)!! Innanzittuto ci vorrebbero sci-club orientati al freestyle e freeride, giustamente, strutture apposite, ma purtroppo da noi manca la CULTURA!!!!! Siamo un paese troppo chiuso che pensa solo al calcio(sono un'appassionato di questo sport, ma non si può puntare tutto su un solo sport)... Leggevo su un numero di freeride, "dove Damiano Levati diceva che in Norvegia ogni tanto capitava che nel cinema di Trondheim proiettavano video di freeride, ed il giorno dopo tutti si ritrovavano sulle piste a schiantari sul flat di qualche kicker ghiacciato..." E' questo che da noi manca, la CULTURA!! Ma se gli organi competenti non muovono neanche un dito, noi poveracci rimarremo sempre indietro a guardare le gare di gigante alla tele su rai 1!! ![]() |
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
La parola c***o sta per football come lo chiamano gli anglossasoni..
Avete censurato questo sport in questo forum?? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ma il mio idolo jon olsson nn ha nemmeno partecipato alle qualifiche sto stronzo...io punto sul candido allora anche se mi sa che la sfida è tanner (caxxo in pipe è mostruoso, ha detto che vuole entrare in switch e fare subito un 1080 per poi farne un altro alla fine)e domont
![]() |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ma Jon olsson in pipe non è molto forte.. Spacca più nel big air e slope..
Cmq anche a me piace tanto.. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|