Ma oltre allo sci.....

Ma certo!!!!!!
La mia seconda grande passione è la moto... anche se in sto periodo l'ho messa in vendita... e poi il futsal o volgarmente detto calcio a 5.
:wink:

Da amamnte della montagna d'estate mi piace l'escursionismo e raccogliere i funghi ...
.. oltre che le solite cose da maschietti, quelle tutto l'anno pero' :D

pattinaggio a rotelle velocità (agonismo)...passione condivisa da un'altra vecchia faccia del forum: Mr.T....e mi tiene piuttosto impegnato (6 allenamenti settimanali di 2ore).......ho iniziato questo sport quando ancora facevo sci a livello agonistico e la passione + grande non si discute....la neve!!!!!!

cmq tra gli hobbies: sport di vario a stagione finita,internet,videogames e musica!

.

la fotografia è la mia altra grande passione. in particolare la macrofotografia, la paesaggistica e l'architettura.....
ti interessa fare un book?

Dai un'occhiata ai nostri profili... molti di noi hanno messo i propri interessi principali :wink:

drey ha detto:
Dai un'occhiata ai nostri profili... molti di noi hanno messo i propri interessi principali :wink:

a me sembra che dai vostri profili ....la vostra unica...o perlomeno principale passione sia lo ski.....e poi spesso è scritto tutto in codice......

io ho la passione della montagna in generale, dalla semplice camminata, alle arrampicate sia su roccia che su ghiaccio, e non per ultimo la mtb

Per quanto mi riguarda,montagna in ogni stagione e sotto vari aspetti.
Poi ci sono cose che mi piacciono e che riesco a fare solo saltuariamente,ma non per questo con minor passione.

Molti amano quella distesa di acqua trasmutata e salata che non si può nominare,tanti hanno vergogna ad ammetterlo qui...Io no,W il M**E !!!! :pAZ

Per gli interessi da maschietto...beh KI,penso che li davi già per scontati,o no??? :wink:

Io ...vabbè apparte ovviamente in montagna lo ski...e le camminate e le ferrate in estate .......insieme al mare e al nuoto che adoro....e pratico anche in inverno....

mi piace tantissimo viaggiare per il mondo......
sicchè appena ho soldi e tempo......vado. :MAC:
Prossimo viaggio che sogno di fare è l'india. Lo sogno da tempo.
Gli ultimi che ho fatto sono stati il Perù e la Birmania e Cambogia. :fumato: :D troppo bello.....

e poi mi piace leggere ....divoro libri e adoro il cinema (ci ho fatto anche la tesi di laurea.....). :AVV

Be' su skiforum si è parlato di tutto... di libri... di mountain bike... di fotografia... di informatica... di musica... di tecniche di respirazione col boccaglio in snorkeling (grazie LaRobby! :lol: ).. di cucina... financo dei prezzi della benzina... (grazie Michela! :lol:)...

beata te che, che sei sempre in giro ... io non faccio a tempo neanche a girare tutte le Dolomiti, il mio unico viaggio extraeuropeo, l'ho fatto in Marocco con la mtb, non che mi piacciono i marocchini ma con la bici da montagna il marocco è l'ideale, un paio di passi di 2700 sull'Alto Atlante ...

Genepy ha detto:
Per quanto mi riguarda,montagna in ogni stagione e sotto vari aspetti.
Poi ci sono cose che mi piacciono e che riesco a fare solo saltuariamente,ma non per questo con minor passione.

Molti amano quella distesa di acqua trasmutata e salata che non si può nominare,tanti hanno vergogna ad ammetterlo qui...Io no,W il M**E !!!! :pAZ

Per gli interessi da maschietto...beh KI,penso che li davi già per scontati,o no??? :wink:

Il mare dici? :think: io lo adoro .....ci passo quasi tutta l'estate e we di primavera......!!!! :D

invece gli interessi da maschietto ....se proprio devo essere sincera ......li ho visti nominati un sacco di volte su questo topic....ma non riesco proprio a capire :think: a cosa vi possiate riferire che non possano essere anche femminili......... :think:???
:D ...ora non ricominciamo come con il topic della pipì contro vento che non possono fare le donne...e che io vi ho abbondantemente dimostrato come invece sia possibile......... :evil:
...qualche dubbio rimane solo sulla scrittura.......ma è ancora da dimostrare!!!!!!! :think: :wall: