STOCKLI SL!!

eltractor

New member
ciao a tutti!!!!

vorrei chiedere il vostro parere sugli stockli sl wc.

Da qualche anno uso un paio di P40 racing piastrati lunghi quasi 2 metri....
Per il prossimo anno vorrei sostituirli e sto iniziando a "guardarmi in giro"...volevo comprare uno sci divertente ma allo stesso tempo performante...terrò i P40 per concedermi comunque qualche "sgroppata" e pensavo quindi di comprare un paio da slalom...
La prossima settimana avrò la possibilità di provare un paio di Stockli Sl wc....MI DARESTE QUALCHE ANTICIPAZIONE IN MERITO?
(mi interesserebbe sapere soprattutto se è uno sci facile e divertente oppure uno sci "che non perdona" tipo atomic.....)
CONFIDO IN VOI!! :D
buone sciate a tutti!

comprare assolutamente, fidati...misura 171, fai ciò che vuoi, a patto di saperli portare. ne sono entusiasta e lo ho esattamente di quella misura...peso 90 kg, sciata agonistica...ossequi

Ciao a tutti
anch'io sono interessato ai Laser SL, sono 1,81 per soli 94 kg e mi chiedo
se i 166 sono corti e devo pensare agli 171.
Premetto che attualmente scio con gli RC4 WC RC 175 e mi trovo bene, mai sentito lo sci troppo corto anche correndo abbastanza.

Sicuramente è una scelta tecnica e non di costi, visto che anche il modello Fis ha lo stesso pacchetto...

@Eltractor: se i tuoi P40 sono dritti e non sciancrati, e non hai mai provato finora sci sciancrati, temo che uno sci da slalom non sia il modello più indicato per passare ai nuovi materiali. In questo caso, sarebbe meglio un GS.

Stoeckli: mai provati, se ne dice un gran bene, peccato per la loro politica commerciale assurda nei riguardi del mercato italiano.

Effettivamente non ho ancora cominciato a vedere i prezzi, perché prima volevo chiarirmi sulla lunghezza (166 o 171), comunque se mi sparano cifre troppo alte cambio marca...