Saluto tutti sono nuovo del forum :ciaociao:
Prima di fare domande ripetute ho fatto un po' di ricerche nel forum per trovare informazioni e pareri su Plan de Corones.
Ahime! Sono rimasto scioccato: Milano Marittima della neve, Industria dello sci, gregge pilotato...
Premetto che non è stata una mia scelta non la conosco proprio anzi è la prima volta in assoluto che vado in settimana in quella zona a parte una settimana fatta in gioventù a Folgarida-Lavarone (pensando di non tornarci mai più) sono stato po' dovunque dalla Francia (Val d'Isere Alpeduez LeDesArc Chamonix Arc2000) Val d'Aosta (Quasi tutta) ed anche la preferita, Svizzera insomma l'arco alpino l'ho fatto un po' tutto mi manca l'Austria e le Dolomiti scio da 39 anni e ne ho 44.
La mia domanda è questa cosa mi aspetta a Plan de Corones?
Da quello che ho letto nel Forum niente di buono, è Vero?
Ringrazio chi mi vuol dare qualche lume!
Prima di fare domande ripetute ho fatto un po' di ricerche nel forum per trovare informazioni e pareri su Plan de Corones.
Ahime! Sono rimasto scioccato: Milano Marittima della neve, Industria dello sci, gregge pilotato...
Premetto che non è stata una mia scelta non la conosco proprio anzi è la prima volta in assoluto che vado in settimana in quella zona a parte una settimana fatta in gioventù a Folgarida-Lavarone (pensando di non tornarci mai più) sono stato po' dovunque dalla Francia (Val d'Isere Alpeduez LeDesArc Chamonix Arc2000) Val d'Aosta (Quasi tutta) ed anche la preferita, Svizzera insomma l'arco alpino l'ho fatto un po' tutto mi manca l'Austria e le Dolomiti scio da 39 anni e ne ho 44.
La mia domanda è questa cosa mi aspetta a Plan de Corones?
Da quello che ho letto nel Forum niente di buono, è Vero?
Ringrazio chi mi vuol dare qualche lume!