Senpaimadoka
New member
Ciao a tutti, vendo un paio di scarponi Tecnica Diablo (http://www.tecnica.it/products/index_ski_prod.php?target=88&c=2&t=1) usati 1 mattina soltanto!!! :shock:
Misura 44/45
Se c'è qualcuno interessato o per altre informazioni mi contatti!
Saluti a tutti
Matteo
Misura 44/45
Se c'è qualcuno interessato o per altre informazioni mi contatti!
Saluti a tutti
Matteo