Nuovi Head 2007/2008

michela

Dama Nera
provati lunedì scorso da un amico .. che non ho intervistato ancora ... nuova serigrafia ma non so le prestazioni ... se me le manda, posto pure le immagini ...

Io le ho viste le foto....Non so però se si possono mettere in pubblico quindi mi contatti in Pvt chi è interested e gli spiego dove vedere

Su, internet è la rottura delel barriere alle informazioni :D

Come successo per gl iattacchi Marker (abbiam omesso le foto prima della presentazione italiana :DDD ) non fatevi problemi se le avete trovate online.

E se gli sci fanno schifo dite che fanno schifo... non come nella guida di Sciare che sono tutti ottimi :DDD

le foto degli head freeride/style sono gia state linkate..e il jon olsson pro model è il mio prossimo sci :perlaneve: ...per cui anche per gli altri nn vedo problemi

ho visto il sito e capisco le osservazioni che mi son state fatte.

Grazie ragazzi, vi confermo che le mie fonti son altre.

p.s. ma cosa c'ernata drey con questo negozio? mi mandate MP?

michela ha detto:
Dani dovrebbe averle ... se ci fa questo favore .... :perlaneve:
io li ho già visti ....
Il Dani li ha già provati a novembre e martedì ha tenuto una presentazione per i negozianti della sua zona con 40 modelli di sci, 33 modelli di scarponi ed una dozzina di modelli di attacchi.

Ma finché il Dani non avrà il nullaosta da Head Italia (poiché i forum di sci che frequenta sono italiani), non potrà mostrarvi nulla.
Anche se ha lasciato qualche impressione sul forum di Mark...

Vantaggi e svantaggi del lavorare per una marca...

:wink:

DannyGatton ha detto:
le foto degli head freeride/style sono gia state linkate..e il jon olsson pro model è il mio prossimo sci :perlaneve: ...per cui anche per gli altri nn vedo problemi
Allora hai letto della mitica scena alla partenza delle cabinovie...

:sbavsbav: :D

Fabio ha detto:
Su, internet è la rottura delel barriere alle informazioni :D
...
Verissimo, anche se in questo (o meglio quel) caso son dovuto intervenire per evitare speculazioni (leggi Supershape Magnum).

A volte si parla tanto, a volte troppo per le poche informazioni che si hanno a disposizione.
E allora partono supposizioni, dettagli inventati, misure pressapochistiche che alla fine sembrano reali...

:?mm

dani1965 ha detto:
DannyGatton ha detto:
Allora hai letto della mitica scena alla partenza delle cabinovie...

:sbavsbav: :D

No...ho solo visto le foto della gamma freeride/style da qualche link presente nel forum...un mio amico maestro sponsorizzato head li ha gia provati...

Posso chiederti una cosa visto che ci sei: sai mica dove si possono comprare gli sci head (jon olsson pro model) della prossima stagione in questa?perchè verso aprile dell anno scorso a bormio alla pozza di mat giravano gia coi mojo 80 e 90 e scarponi di quest anno... :perlaneve: