4 Passi in quota

fedemayr

New member
Mi Piacerebbe fare un fine settimana girando i 4 passi e zone limitrofe rimanendo a dormire nei rifugi in quota alla sera. Secondo voi è possibile ??? e ...poi.... è abbordabile???

Abbordabile... Dipende da quanto ammonta il tuo budget.
Di rifugi con alloggio in quota ce ne sono. Ne ho presenti alcuni al passo Pordoi, al Campolongo e mi sembra un paio anche al Gardena.
Poi se fossi in te sentirei anche il Friederic August, un hotellino sotto al gruppo del Sassolungo, famoso per "le cameriere" (qui una foto estiva: http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=140&highlight=friederic+august ).

Penso sia abbastanza difficile trovare posto e riuscire ad organizzare il trasporto bagagli da un rifugio all'altro :think: Magari mi sbaglio e trovi delle agenzie che organizzano il tutto.

Ciao :D

Io ti consiglio il rif. des alpes, al col rodella, proprio sopra il friedrich august..ho visto le camere e sono spettacolari..però ti dico anche ke non so i prezzi (dubito siano bassi..però forse te la cavi essendo bassa stagione)..in quanto al trasporto bagagli non ho idea di come si possa fare..

l'anno scorso una coppia di amici ha fatto un giro di circa 5 giorni tutto organizzato prenotando su internet ... c'è un sito che si occupa solo di questo... ovviamente non mi ricordo l'indirizzo ... provo a chiedere!