forte dubbio aiutatemi!!

alby_valz_rider

New member
situation:
Seth Vicious 2005/2006 con attacco Salomon 480euro in negozio
Scratch BC WRS 2006/2007 con attacco Marker m.12 free 400euro su sport-conrad..
sono gia un po orientato ma voi che mi consigliate??
grazie a tutti

Seth 179
Scratch 176
io sono alto 185, vorrei farci nu po di ride in powda e girare un po' in park xk in Nuova Zelanda sarà così..x questo gli Scratch mi sembravano meglio essendo un po +leggeri (io peso 65)..

Si ma 176 sono corti, specie se vuoi fare fresca...

Meglio seth 179 anche se più pesante e poi lo scratch e in schiuma il seth è in legno.
Scusa ma quello che hai trovato è ancora quello giallo con la bandiera dell'inghilterra?

Verde... se era quello dell'ano prima era meglio.
Quello verde è un po' meno reattivo comunque sempre meglio che uno sci in schiuma che poi se molla...

Pr la lunghezza se lo usi 50 e 50 va bene anche un pelo più basso di te ma io non esagererei...

Poi se preferisci il rossignol niente da dire.

Le misure in comparazione?

tutti e 2 98 in centro..io cmq ho letto che lo scratch è in legno..ma mi sa che ci sono 2 modelli..uno è lo Scratch BC l'altro lo Scratch BC WRS..a questo punto quali differenze?

Che forse il tuo modello è il WRC così per assonanza di sigle, mi sa che W sta per wood e C sta per core quindi nucleo...

Se non mi ricordo male l'anno passato qualcuno ne parlava bene di questo sci :think:

No non è in legno!
controllato ora sul sito, l'unico modello in legno e il BC PRO.

Il resto tutto schiuma però ho capito qual'è lo sci e dicono che non sia niente male!

Vedi tu, la mia opinione te l'ho data :wink:

bye bye

Il rossignol non l'ho mai provato ma come è già stato detto ne parlano molto bene; ha il vantaggio di essere più leggero dei k2 ma lo svantaggio di essere in schiuma e a lungo andare si sa cosa comporta... Il seth x i miei gusti in park è un po pesante, alcune rotazioni... con uno sci più leggero verrebbero meglio ma secondo me in fresca va molto bene. Molti dicono che sia poco reattivo ma io non sono d'accordo! in più si comporta bene anche su crosta e non disdegna neppure la pista a patto che non ci sia ghiaccio!