Kaiser Sauze
New member
Ciao a tutti!
Mi chiamo Marco, ho 29 anni e sono venuto ad abitare a Padova x lavoro.
Siccome tra le mie conoscenze in loco non vi sono sciatori a parte me stesso
, se a Padova e nei suoi aaaampi dintorni ci fossero altri che si volessero unire, (o mi unisco io), io sono sempre disponibile per sciate dolomitiche del sabato e della domenica.
Tra l’altro non sono molto esperto di località dolomitiche perché prima abitavo in Valsusa, e quindi :think: … ringrazio sin d’ora chi vorrà darmi qualche suggerimento sul “dove è meglio andare a sciare” e sulle “piste da non perdere”.
A presto,
Ciao
Mi chiamo Marco, ho 29 anni e sono venuto ad abitare a Padova x lavoro.
Siccome tra le mie conoscenze in loco non vi sono sciatori a parte me stesso
Tra l’altro non sono molto esperto di località dolomitiche perché prima abitavo in Valsusa, e quindi :think: … ringrazio sin d’ora chi vorrà darmi qualche suggerimento sul “dove è meglio andare a sciare” e sulle “piste da non perdere”.
A presto,
Ciao