Padovani (e dintorni) all'ascolto?

Kaiser Sauze

New member
Ciao a tutti! :D

Mi chiamo Marco, ho 29 anni e sono venuto ad abitare a Padova x lavoro.
Siccome tra le mie conoscenze in loco non vi sono sciatori a parte me stesso :( , se a Padova e nei suoi aaaampi dintorni ci fossero altri che si volessero unire, (o mi unisco io), io sono sempre disponibile per sciate dolomitiche del sabato e della domenica.
Tra l’altro non sono molto esperto di località dolomitiche perché prima abitavo in Valsusa, e quindi :think: … ringrazio sin d’ora chi vorrà darmi qualche suggerimento sul “dove è meglio andare a sciare” e sulle “piste da non perdere”.

A presto,

Ciao
 
Kaiser Sauze ha detto:
Padova è super... 8--)

essi' !! e poi a Padova abita LEI, la regina del forum!!!!!!!!!!!!!

santo1.jpg
 
Anche un'autista :lol: ? Ueilà... Massimo rispetto allora :ad:

In attesa che si manifestino, saluto tutti :wink:
 
Ciao Kaiser.... anche io sono approdato a padova per lavoro... da meno di 15 giorni :D

Il meteo in questi giorni è troppo grigio ma come avrai visto ci sono molte universitarie :D
 
l u c a ha detto:
afma ha detto:
...

Kaiser se vuoi contattare stroppolina devi rivolgerti al suo autista/maggiordomo l u c a http://www.skiforum.it/skiforum/profile.php?mode=viewprofile&u=414 :D :D
dove desiderate che vi porti il vostro chauffeur oggi?

L

Ciao l u c a,
Come destinazione ero orientato verso scoscesi campi innevati, magari attraversati da ruscelli di vino rosso.
Se capita che andiate verso zone simili o ci sia un raduno di skiforumisti in quel di Padova.. fate un fischio 8--).

Ragazzi, sto guardando fuori dal mio ufficio e sta venendo giù qualche fiocco.. e il mio ufficio è a Mestre :shock: Forse ho esagerato col vino rosso
 
l u c a ha detto:
afma ha detto:
...

Kaiser se vuoi contattare stroppolina devi rivolgerti al suo autista/maggiordomo l u c a http://www.skiforum.it/skiforum/profile.php?mode=viewprofile&u=414 :D :D
dove desiderate che vi porti il vostro chauffeur oggi?

L

Ciao l u c a,
Come destinazione ero orientato verso scoscesi campi innevati, magari attraversati da ruscelli di vino rosso.
Se capita che andiate verso zone simili o ci sia un raduno di skiforumisti in quel di Padova.. fate un fischio 8--).

Ragazzi, sto guardando fuori dal mio ufficio e sta venendo giù qualche fiocco.. e il mio ufficio è a Mestre :shock: Forse ho esagerato col vino rosso
 
Fabio ha detto:
Ciao Kaiser.... anche io sono approdato a padova per lavoro... da meno di 15 giorni :D

Il meteo in questi giorni è troppo grigio ma come avrai visto ci sono molte universitarie :D


È vero, è proprio così 8--) … e aggiungo anche che il mercoledì universitario padovano è sempre notevole, anche dopo 10 mesi di permanenza qui. E ieri c’era anche in giro poca gente rispetto al solito, fra qualche settimana…
A saperlo prima quasi quasi abbandonavo il Barbera e passavo al Cabernet già qualche anno fa :lol: .

Ragazzi… appena vorrete che io mi manifesti, con gli sci in spalla davanti alle piste, o con un bicchiere di spritz (rigorosamente all’Aperol!) in mano in quel di Padova… just let me know.

A presto, ciao!
 
Top