consiglio prezzo GS9 M

tenomis

New member
sarei intenzionato ad acquistare gli atomic gs9 M (2005/06) con attacco Device 311 a 299 euro. secondo voi è un buon prezzo ?
conoscete il negozio carving.it ? mi posso fidare ?

grazie.

L'attacco che viene fornito di norma con i GS9 è il NEOX, il Device se non sbaglio è l'attacco da noleggio.

Il prezzo comunque, considerato che stiamo parlando di un racecarve, è sicuramente buono.

Non conoscevo quel sito... non so quindi dirti nulla in merito.

vi ringrazio per le informazioni ma adesso sono un po' indeciso.
ha senso prendere uno sci di alta gamma come il GS9 con sopra un attacco piuttosto economico ?
ci potrebbero essere controindicazioni ?
io peso poco meno di 70 kg e non faccio gare.

Se pesi poco l'importante è che l'attacco funzioni bene...I negozianti più onesti ti fanno risparmiare a volte dandoti lo sci con l'attacco che preferisci tu

.

li ho avuti ank'io gli attacchi device 311;onestamente mi ci sono trovato piu ke bene,penso ke se li vuoi avere con i neox le devi pagare per lo meno 390...100 euro di piu mi sembrano un po eccessivi!!

vi ringrazio di cuore, adesso posso valutare l'offerta con maggiore consapevolezza.

tenomis ha detto:
vi ringrazio di cuore, adesso posso valutare l'offerta con maggiore consapevolezza.

Ciao, da sportler a padova ho visto gli ultimi 2 paia di atomic GS9 in offerta a 259euro, ma onestamente non ho chiesto con che atacco li dassero.
Questo mercoledi scorso