notizie su sci estivo a livrio

tatta

New member
xinde non ho mai praticato sci estivio vorrei qualche informazione su livrio per quest'estate,ho due ragazzi di 11 e 13 anni. C'è animazione all'hotel, corrono il rischio di annoiarsi? qualcuno mi risponda per favore

meglio che sposto in "Richiesta informazioni sulle località"... :wink:
cmq livrio io me lo sono dovuto andare a cercare....meglio se scrivevi anche dove si trova cioè passo dello stelvio e che livrio è un hotel... :D :wink:

io ci andai diversi anni fa, e per quel che ricordo l'unico hotel con un po' di animazione (oltre che un'ottima scuola sci) era il Pirovano giù al Passo

Io ci vado tutti gli anni...
Confermo quello più alla moda, con maggior animazione e con qualche confort in più è il Pirovano, ma si trova giù al passo e bisogna prendere 2 tronconi di funivia ogni volta che si vuole andare a sciare. Come scuole sono validissime tutte e due.

A me è sempre piaciuto di più il Livrio perchè si è sulle piste ed è l'unica scuola che fa lezione anche il pomeriggio.
Tutti gli anni fanno un paio di settimane per i bambini a luglio (sicuramente con animazione e tanti ragazzi), ma consiglio di andare a Giugno... c'è più neve e si scende fino ai 2800 del passo.

Certo la vita dopo le 16 è un po' tranquilla, stile rifugio, ma se trovano una compagnia di ragazzi non penso abbiano problemi.