Qualcuno sa quanta ne ha fatta a gressonay? grazie
J JEENYUS New member 24 Gennaio 2007 #2 Io quasi quasi domani ci faccio un salto C'è qualcuno che viene a farsi due curve in fresca domani o dopodomani ? Fatemi sapere cosi ci organizziamo. x tork credo abbia fatto 50 60 cm di neve Qualcuno conosce il rischio valanghe nella zona? chi viene a Gressoney????
Io quasi quasi domani ci faccio un salto C'è qualcuno che viene a farsi due curve in fresca domani o dopodomani ? Fatemi sapere cosi ci organizziamo. x tork credo abbia fatto 50 60 cm di neve Qualcuno conosce il rischio valanghe nella zona? chi viene a Gressoney????
J JEENYUS New member 24 Gennaio 2007 #7 se vi interessa un compagno di sciata io posso liberarmi per venerdi
J JEENYUS New member 24 Gennaio 2007 #8 il problema è che non sono forte come voi....normalmente vado quasi ovunque , vedete voi se siete in zona e vi fa piacere uno in più io mi libero col lavoro solo lo devo sapere per domani in mattinata
il problema è che non sono forte come voi....normalmente vado quasi ovunque , vedete voi se siete in zona e vi fa piacere uno in più io mi libero col lavoro solo lo devo sapere per domani in mattinata
U utente431 Guest 24 Gennaio 2007 #9 chi venerdi è a gresso?????? se mi piglia lo schizzo salgo da alagna cosi sono niente autostrada e un oretta sono li......devo valutare....
chi venerdi è a gresso?????? se mi piglia lo schizzo salgo da alagna cosi sono niente autostrada e un oretta sono li......devo valutare....
Il Talebano Well-known member 24 Gennaio 2007 #11 Definitivamente salgo SABATO non venerdì, causa lavoro imminete che rompe i coglioni ... Chi c'è sabato e dove, Alagna, Gressoney?
Definitivamente salgo SABATO non venerdì, causa lavoro imminete che rompe i coglioni ... Chi c'è sabato e dove, Alagna, Gressoney?
M Mac751 Old school supporter 25 Gennaio 2007 #12 Io domenica 100% Alagna. Purtroppo sabato il lavoro mi blocca ancora.
A alby_valz_rider New member 25 Gennaio 2007 #13 dalla regia mi dicono 60cm al gabiet.. io sono su sabato ma gironzolo x le 3 valli..se ci trovassimo alle 10 ai salati x fare l'Olen??
dalla regia mi dicono 60cm al gabiet.. io sono su sabato ma gironzolo x le 3 valli..se ci trovassimo alle 10 ai salati x fare l'Olen??
J JEENYUS New member 25 Gennaio 2007 #14 bella li llora non sarò solo a girovagare per alagna questo week end. Io salivo anche domani se c'era qualcuno , fatemi sapere. x enrico Per sabato non ci sono problemi credo se non ti da fastidio mi aggrego se avete bisogno contattatemi in pm cosi vi lascio il cellulare
bella li llora non sarò solo a girovagare per alagna questo week end. Io salivo anche domani se c'era qualcuno , fatemi sapere. x enrico Per sabato non ci sono problemi credo se non ti da fastidio mi aggrego se avete bisogno contattatemi in pm cosi vi lascio il cellulare
J JEENYUS New member 25 Gennaio 2007 #15 venerdi ALAGNA freevarco ha detto: chi venerdi è a gresso?????? se mi piglia lo schizzo salgo da alagna cosi sono niente autostrada e un oretta sono li......devo valutare.... Clicca per espandere... se mi dici che domani sei su posso fare un salto anche io fammi sapere. Io parto da vercelli quindi possiamo salire insieme per la statale che va ad alagna , cosi saliamo solo con una macchina.
venerdi ALAGNA freevarco ha detto: chi venerdi è a gresso?????? se mi piglia lo schizzo salgo da alagna cosi sono niente autostrada e un oretta sono li......devo valutare.... Clicca per espandere... se mi dici che domani sei su posso fare un salto anche io fammi sapere. Io parto da vercelli quindi possiamo salire insieme per la statale che va ad alagna , cosi saliamo solo con una macchina.